Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve,
ho notato da un po’ di tempo due colonne d’ombra parallele nello schermo (nella foto sono riuscito a farla ad una soltanto). Questo... Visualizza Post
Salve,
ho cercato di connettere delle cuffie Bluetooth alla smart tv ue43nu7190u e la funzione non era presente. Quindi ho aperto il menu... Visualizza Post
Tv made in slovakia memorizzazione canali non in sequenza numerica italiana. Provato anche a copiare lista da altra TV samsung ma niente. Non ho... Visualizza Post
modello tv UE49MU6120KXZT sono ivan volevo specificare per lo sport su tv samsung plus se ci sono dei canali che si vedono le partite di calcio,... Visualizza Post
Buonasera,ho scaricato l’app Wrc + ma purtroppo quando accedo non sento l’audio, a differenza delle diverse app che ho scaricato è l’unica che... Visualizza Post
Buonasera,
secondo i dati verificati, il mio televisore (UE40K5607AKXZT) dovrebbe supportare l'applicazione Eurosport Player ma di fatto non... Visualizza Post
Ho acquistato un televisore Samsung QE43Q60TAUXZT e dovrei munirmi di cam e scheda tivùsat.
Non riesco a comprendere la compatibilità delle... Visualizza Post
buonasera, non avendo trovato risposte solutive, apro un nuovo threadSono possessore del Smart TV (UE46F6320) con firmware versione 2127. Riscontro... Visualizza Post
Salve
Non riesco a trovare le specifiche del decoder digitale terrestre dvb t2 della mia tv.
Qualcuno sa dirmi se sarà compatibile con il... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei fare in modo di avere l'orario sul mio TV Sansung QE55Q60TAUXZT (sul mio precedente TV Sony lo avevo in basso a destra) è... Visualizza Post
Buona sera e da ieri che sto avendo problemi con la mia tv UE55MU6125, l’ho acquistata a novembre 2018 a rate con Tim,lo schermo esce tutto bianco,... Visualizza Post
Buongiorno, gradirei sapere come collegare il vecchio home theatre yamaha RX-V450 al nuovo tv samsung Q60 65" per sfruttare l'audio.... Visualizza Post
Buongiorno,
saro' breve. La mia esigenza e' avere cuffie senza filo compatibile con il modello ue40c6000RW senza acquisti ulteriori di... Visualizza Post
Salve. I miei suoceri hanno una tv hosptality ( hg40ej470mkxen) e, dal momento che c'è stato un aggiornamento delle frequenze di alcuni... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno il mio smart tv in oggetto, si collegano alla rete wifi ma non a internet. Ho fatto il reset ma non è cambiato nulla.... Visualizza Post