Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Devo scegliere tra i due tv in oggetto conoscendo la differenza di qualità e di prezzo (circa 150 euro) tra i due. La domanda è se conviene... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere se la TV modello UE40K5102AK ha la possibilità di essere configurata anche in lingua italiana, e se per la stessa esiste... Visualizza Post
Salve,
ho un TV Samsung Q60T del 2020 ma non riesco a riordinare le app sulla smart Home. cioè nonostante io le riordini sullo smart hub, poi... Visualizza Post
Lo schermo rimane nero, solo luce rossa lampeggiante al tasto di on off. Il tv è ancora in garanzia. Posso fare qualcosa o è meglio portarlo in... Visualizza Post
Come da titolo...
Non riesco ad inviare una immagine come sfondo personalizzato nè a creare l'effetto parete.
Specifico di avere l app... Visualizza Post
Ho acquistato il suddetto. In una recensione avevo letto che in dotazione sarebbe stato presente sia il telecomando tradizionale che quello... Visualizza Post
salve, ho appena acquistato un QLED Q80T. ho tre tv in casa, che funzionano perfettamente e ricevono tutti i canali. ho messo il nuovo TV al posto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
posseggo un piccolo televisore con codice modello LE22D450G1W e vorrei sapere se è adatto alla ricezione del nuovo... Visualizza Post
Buongiorno, da stamani, inspiegabilmente, il sistema Anynet+ non è più funzionante sul mio televisore nonostante sia correttamente attivato ed... Visualizza Post
Salve ho problemi da una settimana con lo schermo del mio TV LED...si vedono tutte macchie, di varie dimensioni che partono dal basso verso... Visualizza Post
Ciao a tutti,
abito in un appartamento di un condominio con molti inquilini. Spesso e volentieri mi compare il messaggio di tentativo di... Visualizza Post
Smart tv UE43MU6120.
Dopo aggiornamento automatico 1290 il telecomando non cambia più i canali..il volume e il resto funziona.
Disabitando... Visualizza Post
QUALCUNO É RIUSCITO A GUARDARE, TRAMITE QUESTO SIMBOLO, “IL GENIO DELLO STREAMING “ DAL CELLULARE ALLA TV(SMART SERIE 4), USANDO AIRPLAY?... Visualizza Post
Buonasera ho una smart TV modello UE48JU6400 e da un paio di giorni
e ho riscontrato vari problemi quando voglio vedere un film 4k UHD su... Visualizza Post