26-08-2019 09:07 PM - modificato 26-08-2019 09:08 PM
Ancora problemi sempre più evidenti su questo televisore, dove, dopo tante polemiche sono riusciuto a farmi cambiare pannello,alla riconsegna mi fu detto dai tecnici che quello che potevano fare lo avevano fatto,ma che non pontendo testare il Tv in ambienti bui,cito testuali parole,non garantivano la risoluzione del problema,cioè una cosa assurda.
Morale della favola,dopo 439€ buttate al vento,100km per portare e riprendere la Tv dal centro assistenza e una settimana senza apparecchio,non è cambiato niente,anzi è peggiorato.
I test inclusi nella tv non servono a niente,nelle foto che posto la situazione veritiera di come ci si trova durante la visione notturna,che rabbia.
Purtroppo sò già quale saranno le risposte,dico solo che non mi rimane altro che affidarmi alle Associazioni Consumatori e aggiornerò il post quando avrò avuto risposte,in modo di essere di aiuto ai molti come me che si sono trovati in questa situazione e sentendosi rispondere in tolleranze etc... etc..
in data 27-08-2019 09:38 PM
Ti do un consiglio validissimo prima comprare un altro tv controlla che quel modello non abbia un pannello IPS , e molto meglio un pannello VA, e ricorda che anche Sony e specialmente lg in alcuni tv viene montato il pannello IPS x me da evitare dato che personalmente prima di prendere tv samsung avevo Sony con gli stessi difetti del tuo tv, Samsung non e migliore o peggiore di altre Marche ma prima di comprare un tv bisogna informarsi del pannello che monta il tv sia la serie ma anche pollici del tv infatti la serie NU dal 49 p. Monta il VA
in data 27-08-2019 09:54 PM
in data 27-08-2019 10:03 PM
Infatti lo avevo già letto...io preferisco e consiglio a mio parere il pannello VA.
in data 27-08-2019 10:20 PM
in data 28-08-2019 06:53 AM
Taaaccc,nuovo modello, soliti problemi, UE43NU7400.
in data 28-08-2019 09:25 AM
Ciao diego84,
capiamo il tuo punto di vista, ma non possiamo far altro che confermarti quanto indicato: le analisi vanno effettuate su una serie di foto raffiguranti il test di immagine.
Le eventuali richieste di assistenza, inoltre, vengono aperte direttamente dal nostro supporto tecnico: nella nostra Community possiamo eventualmente confrontarci sui casi, tuttavia sarà necessario fare riferimento al supporto per la pratica di assistenza.
Ti posso assicurare che nei casi in cui il fenomeno sia marcato, l'intervento viene regolarmente effettuato. Qualora inviassi le foto richieste saremo a tua disposizione per analizzare con te il caso, diversamente non potremo intervenire in alcun modo.
Ciao,
in data 28-08-2019 04:26 PM
in data 28-08-2019 04:31 PM
in data 28-08-2019 04:36 PM
Perché Samsung non scrive questo importantissime informazioni sulla scheda dei prodotti?
in data 28-08-2019 04:40 PM