Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EVOLUTIO KIT SEK-4500 L" HDR SU AMAZON PRIME NON FUNZIONA

(Argomento creato il giorno: 26-08-2019 09:37 PM)
786 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Salve  volevo sapere se succede anche a voi che i contenuti in HDR su AMAZON PRIME non partono schermo nero e blocca la app  mentre su INFINITY e NETFLIX ecc  HDR funziona benissimo in più l'impostazione audio alla voce FORMATO AUDIO DELL'USCITA DIGITALE (optical) e bloccata su PCM non mi permette di metterla in DOLBY DIGITAL. grazie

0 Likes
15 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao monicabellucci21,

per quel che riguarda il Dolby Digital, è possibile che le App abbiano delle limitazioni sulle impostazioni audio.

Per quanto riguarda la mancata visione dei contenuti, invece, altri utenti potrebbero fornirti dei feedback: nel mentre controlla sempre se gli aggiornamenti vengono effettuati regolarmente, nonché se il fenomeno si presenta anche dopo il reset dello Smart Hub.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Grazie della risposta, il SEK-4500 e aggiornato s.w 1009 le app sono aggiornate e ho anche fatto il rest totale ma il problema rimane., aspetto notizie da chi possiede questo prodotto non molto diffuso. Aspetto anche notizie da AMAZON che ho prontamente informato del difetto. Speriamo bene.....

0 Likes
iofleo
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho comprato da poco il sek 4500 per la UE55F9000. Anche io riscontro il tuo stesso problema con i contenuti HDR di Amazon, così ho contattato l"assistenza di Amazon Prime Video. Loro dicono di contattare Samsung perché il Sek 4500 non rientra tra i dispositivi certificati per il funzionamento di Prime Video. 

Mi hanno scritto il tutto anche nell'email di risposta dopo la telefonata.

Contatterò anche il servizio clienti Samsung sperando in una risposta concreta al problema riscontrato.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao iofleo,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Carlover
Journeyman
Opzioni
qualcosa di nuovo? Non riesco ancora a vedere i contenuti di Amazon hdr sul sek4500
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non illudetevi., il SEK non lo aggiorneranno mai piu'.

0 Likes
iofleo
First Poster
Opzioni

Ciao, 

purtroppo, come era ampiamente prevedibile, nulla è cambiato. Anche a fronte di disperati tentativi di contattare l'assistenza dell'uno e dell'altro i risultati sono questi:
- l'assistenza Amazon mi ha rimandato all'assistenza Samsung dicendo che il SEK4500 non è una tv compresa nella lista delle smart tv samsung compatibili e, come dispositivo esterno, non rientra tra i dispositivi supportati da prime video (tipo chromecast, firestick, ecc).

- l'assistenza Samsung invece mi ha risposto che il servizio è fornito da Amazon e non possono intervenire in alcun modo per correggere la situazione.

Morale: rimane lo schermo nero quando si tenta di caricare un contenuto dell'app Prime Video in HDR e si blocca l'applicazione.

0 Likes
Giovanni_51
Student
Opzioni

Arrivo in questa discussione perché non mi parte Prime per i video in Uhd hdr, schermo nero.

Ho un sek-4500 collegato alla 48hu7500.

Ho resettato il Sek, resettato Smart Hub, eseguito la procedura qui descritta di disinstallare app, dissociare dispositivi Amazon Prime, spegnere tutto tv e modem, ma niente da fare.

La versione del software del sek-4500 è 1009 e la versione dell'app Prime è 8.0.1 del 21/02/2018 e non si aggiorna.

Ovviamente tutto il resto mi funziona in 4k Hdr.

Mi date una mano? Grazie.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ormai il SEK e' bello che obsoleto, se vuole una soluzione definitiva, prenda una Fire Stick 4K.

0 Likes