Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, da alcuni giorni la nostra tv Samsung UE49MU6400 mostra un forte effetto di bande scure verticali principalmente nella parte destra del... Visualizza Post
Ciao, possessore di un UE55RU7400, sono un pochino ignorante in materia.
Non ho problemi di sorta con Netflix e 4K vari, ho spulciato un po'... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Questa la mia configurazione:
parabola Selfsat H50 M2 dual lnb, doppia uscita per due ricevitori
Ricevitore sat Opentel... Visualizza Post
Ho da pochi giorni questo QLED 75 .. ho notato che su sfondo nero appaiono macchie bianche .. ai bordi in basso a sinistra e alto a destra ..... Visualizza Post
Salve
il televisore non mi permette di fare mirroring dal copmuter con windows10
Trova l'associazione ma non va in porto, e non riesco a... Visualizza Post
Sto provando a sintonizzare i canali satellitari del mio nuovo Smart TV ma non ci riresco in nessun modo. Mi avevano detto che questo modello... Visualizza Post
Ho preso questa TV da Euronics in offerta ma per una distrazione nella fase di montaggio dei piedi si è rotto lo schermo(non una crepa ma ho... Visualizza Post
Ciao,
Ho un vecchio tv samsung LE40R86BD che fino a pochi giorni fa funzionava benone.
Quindi ha cominciato ad accendersi da solo, anche in... Visualizza Post
Buongiorno mi sono appena iscritto alla community per capire come risolvere i problemi.
Innanzitutto internet ha funzionato fino all 1 di questa... Visualizza Post
Buongiorno,
capita sempre che alla prima accensione giornaliera (ore 7.20 circa) del tv e sky q black, usando solamente il telecomando sky, mi... Visualizza Post
Salve sto cercando di aprire una porta sul mio router Vodafone per la connessione del tv samsung 58 serie 7, non potendo usufruire del wi-fi per... Visualizza Post
Salve. Ho un problema con la televisione. Ho una Smart tv modello UE40F6400AY
model code UE40F6400AYXZT è da un po’ di tempo non memorizza più i... Visualizza Post
Buongiorno ho una Smart TV ue49mu6120 ed ho un problema con il mirror share, il collegamento tra lo smartphone va a buon fine ma il video si vede a... Visualizza Post
Volevo chiedere come mai il pvr è presente sulla tv , ma per l'Italia c'è scritto n.d , che gli italiani siamo più *****? Gia in altri... Visualizza Post
Salve, è da un pò di tempo che ho un problema con la mia TV Samsung, modello UE32H4000 e praticamente alcune zone dello schermo si vedono più... Visualizza Post
Salve, vorrei info sulle dimensioni effettive di questo prodotto, perchè le informazioni che trovo sul sito mi sembrano contraddittorie.
In... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei istallare il vostro prodotto su una parete ma non potendo mettere la One Connect Box sullo stesso lato della parete la vorrei... Visualizza Post
Salve ho comprato ieri il mio tv UE55NU7091UXZT . oggi provo a registralo per attivare la garanzia ma quando scrivo il numero di serie non mi esce... Visualizza Post
Salve! Ho acquistato da poco un Samsung QE55Q6FN con il telecomando One remote control. Quando inserisco SOLO la mia Amazon Fire TV Stick la TV la... Visualizza Post