Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti possiedo una TV 50nu7090. Potreste cortesemente consigliarmi i migliori parametri immagine ( nitidezza contrasto ecc) , per sfruttare... Visualizza Post
Salve, vorrei regolare l'immagine del mio nuovo UE43NU7090 esattamente come l'ho impostata in altri due televisori Samsung che ho in casa,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho problemi da alcuni mesi con schermata nera improvvisa durante le sessioni di gioco.
Ho provato a sostituire i cavi HDMI, a... Visualizza Post
Salve ho comprato la mia tv qe55q8 2018 piu di 1 anno fa e c’è ancora sopra la pellicola sullo schermo e volevo sapere se provo a togliere adesso... Visualizza Post
Salve ho questo tv nuovo firmware ultima versione 1315 dopo un po’ di utilizza non funziona più il tasto per spostarsi tra i canali neanche il... Visualizza Post
SALVE, SONO CLIENTE SAMSUNG DA ANNI, PER VARI PRODOTTI, OGNI QUALVOLTA MI SIA STATA PROPOSTA UN OFFERTA DI ACQUISTO PRODOTTO SAMSUNG,... Visualizza Post
Buonasera, di rientro dalle vacanze ho ricollegato antenna e cavo di alimentazione al mio samsung ue40h5000ak, econ grande sorpresa lo schermo non... Visualizza Post
Buongiorno, mentre la TV era accesa gia da una trentina di minuti improvvisamente si è creata una crepa verticale sul lato sinistro come si vede... Visualizza Post
Salve non riesco a collegare la soundbar hw -j450/zf con la smart tv qe55q6fnat ho provato tramite bluetooth, tv sound connect, hdmi e con la fibra... Visualizza Post
dopo aver settato tv UE43RU7400UXZT in lingua italiana la interfaccia di prime video si apre in italiano e alla seconda volta che la apro è in... Visualizza Post
Buongiorno,
possiedo un TV ru8000, ove è possibile attivare funzione Freesync con le unità che supportano il VRR. ( tipo xbox)
Volevo sapere se... Visualizza Post
Salve a tutti,
fino ad ora il mio tv a fine giornata, lasciato in modalità Arte, dopo qualche minuto dallo spegnimento delle luci della stanza si... Visualizza Post
Nel menu della televisione c'è la voce trasmissione e risulta sbiadita, come se non focce accesa.
La TV è
Samsung UE43RU7170U Smart TV 4k... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Da qualche tempo il mio 65ks7000 fa un brutto difetto all'accensione, ovvero quando si apre qualche app e spesso anche... Visualizza Post