Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa indicarmi come procedere per eliminare l'effetto soap opera mentre guardo un film sul TV in oggetto?
Ho... Visualizza Post
Buongiorno, febbraio 2019 ho acquistato un QLed da 65", a marzo 2021 mi si è rotto lo schermo. Portato in assistenza mi hanno detto che non si... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con la pressa del cavo ottico del mio tv qled non riesco ad estrarre il cavo Fa molta resistenza e ho paura di rompere... Visualizza Post
Buongiorno ho appena acquistato uno smart TV Samsung 4K e quando vedo trasmissioni Sky 4k, lo schermo diventa nero per un secondo, senza audio, e... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato un samsung qled 50q50a ed impostato il decoder sky q in risoluzione 4k hdr. Ogni tanto quando accendo il tv, non... Visualizza Post
Buonasera, come molti post letti i precedenza , ho il problema sulla mia smart tv ad avviare netflix. Il modello è il seguente: SAMSUNG... Visualizza Post
Ho acquistato un tv modello UE50TU7090U . dopo un paio di mesi è comparso un messaggio con scritto nessuna sorgente . Ho provato a sostituire con... Visualizza Post
Buonasera ! Ho un problema con accensione del tv quando si accende si vede un po’ blu e un po’ nero schermo. Dopo diverse prove con il tasto di... Visualizza Post
Ho un telefono Samsung S20Ultra ed un Televisore QN95A 2021 (qe55qn95aatxzt). Riesco a gestire il TV tramite SmartThings e ad utilizzare Ambiente... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da pochi giorni Tv QE65QN85AAT, ho un problema con app DISNEY PLUS. Apro App, sfoglio il menù, scelgo il programma da... Visualizza Post
salve a tutti
ho acquistato un Samsung q70a 65"
Al momento l'ho posizionato sul tavolo ma quando mi arriverà la staffa Samsung fra una... Visualizza Post
buongiorno ieri ho comprato una smart tv samsung modello Ue43tu7090u ha sul telecomando e nelle app già installate netflix ho fatto tutte le prove... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato una settimana fa un QN95AA da 65 pollici… da un paio dì giorni noto un fastidiosissimo rumore dì plastiche proveniente... Visualizza Post
Buonasera, ho un tv qe65q950tst acquistato circa un anno fa.
Ho contattato via webchat il servizio clienti perchè da un pò di giorni ( credo dopo... Visualizza Post
Salve il mio tv
UE50TU7170UXZT
Sebbene sia stato correttamente registrato e riconosciuto sia su smartthings, su samsung account, su app alexa... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato circa un mese fa la TV NEO QLED modello QE65QN95AAT ed ho riscontrato nelle partite di calcio, soprattutto nelle... Visualizza Post
Ciao, le sto provando tutte ma non riesco a rendere attiva la funzione "Trasmissione". Mi serve per sintonizzare i canali. Sapete come... Visualizza Post