Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato da poco una TV QE55N95A, uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie. Nello specifico l'audio è potente e soddisfacente anche... Visualizza Post
Visto il pessimo audio della tv UE24N4300AU, sto immaginando di mettere a punto un sistema per inviare l'audio ad uno speaker esterno. Immagino... Visualizza Post
Buongiorno ho fatto vari test anche con il supporto tecnico avendo provato tutte le soluzioni possibili immaginabili durante il gioco si abbassa e... Visualizza Post
Salve, nella mia televisione samsung non riesco a scaricare disney +, quando cerco nella barra ricerca su app, non spunta. Il modello della mia... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema a un TV Led Samsung modello UE406203AK, la TV presenta la metà DX dello schermo completamente nera, ho aperto il case... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato sul Samsung store un televisore il 20-Novembre-2021 ordine [RIMOSSO DATO PRIVATO] , Ho ricevuto telefonata dal... Visualizza Post
Buongiorno
Solo 6 mesi fa abbiamo acquistato un TV 65'' 8k oled serie 9 (qe65900t) ad un prezzo scontato, atrivando anche una garanzia... Visualizza Post
Il mio tv samsung riporta l'errore in oggetto e tutti i canali sono estremamente disturbati.
La potenza del segnale è 100% mentre la qualità... Visualizza Post
Buonasera ho appena acquistato un TV smart cristla uhd modello UE55TU7092UXXH ma non riesco a mettere i canali che con le altre tv della casa... Visualizza Post
ciao a tutti da poco ho acquistato una tv samsung modello 55q80a ma il microfono del telecomando e troppo sensibile hai rumori ambientali non... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho appena comprato la tv in oggetto e sono rimasto molto deluso dal fatto che le principali app per lo streaming non funzionino.
... Visualizza Post
Salve
ho appena acquistato un samsung ue32t5372cuxz non parte Netflix, ho provato a reinstallare la app piu' volte (volevo rimuoverla e... Visualizza Post
Buongiorno ho appena acquistato un tv UE65AU7170UXZT, software versione 1807.2
Appena finita la configurazione ho provato ad accedere alle... Visualizza Post
Dalla prima accensione il tv presenta il problema di perdere in memoria il wifi salvato. Ogni volta tocca resettare e riconfigurare la rete. Appena... Visualizza Post
Ciao ragazzi buonasera sono nuovo di questa community, ho appena acquistato il televisore in oggetto, i comandi vocali funzionano per quanto... Visualizza Post
Riassunto delle puntate precedenti:
Televisore 50" Samsung ancora in garanzia non da più segni di vita. Il tecnico mi ha comunicato che mi... Visualizza Post
Ho il problema sopra indicato. Ho provato a resettare il tv, riavviare il modem, abbassare l'utilizzo dati in download su disney, a cancellare... Visualizza Post