Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App video (Netflix e Infinity) non funzionano

(Argomento creato il giorno: 30-11-2017 03:32 PM)
9809 Visualizzazioni
Robyn21
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

Il mio Smart Tv (UE55ES6900) al momento è collegato al modem via ethernet perchè in attesa della sostituzione del modulo wifi guasto. Da quando l'ho collegato via ethernet nonostante la rete funzioni e con velocità adeguata alla riproduzione video, le app video non caricano. Riesco ad accedere a Netflix ed Infinity, sfoglio il catalogo, leggo le trame, ma quando clicco play, mi danno errore (per netflix dice titolo non disponibile o riprovare più tardi, per infinity errore plto).

Ho fatto il reset della tv, dello smart hub, ho riavviato il modem, reinstallato le app con tanto di logout e login, ma niente. Sempre lo stesso problema. 

Il tv non trova aggiornamenti software (attualmente è installato il 2007.0).

Grazie

0 Likes
Lcngrgl
Explorer
Opzioni
il nome del box?
0 Likes
ellisse
Journeyman
Opzioni

@Lcngrgl  ha scritto:
il nome del box?

Io ne ho due, ma devo dire che il fire box di amazon è una bomba, nemmeno sembra un box sembra di usare la Smart tv come prima e funziona col telecomando Samsung del tv

0 Likes
joepanter
First Poster
Opzioni

Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema con SAMSUNG ES6100 e dopo tante insistenze un operatore di INFINITY mi ha spiegato che il problema è dovuto a SAMSUNG; in pratica è un problema di PLAYER VIDEO che non viene aggiornato. Infatti dopo avermi detto ciò, mi ha detto che potevo vedere INFINITY, NETFLIX ed altri, solo tramite PS3, PS4, CRHOMECAST, XBOX,ecc. Ho provato nell'immediato ed aveva ragione.

0 Likes
RG-73
Student
Opzioni

Anch'io stesso problema, modello UE40ES6100. Ho appena aggiornato con firmware 2008 ! ma il problema persiste e non riesco a far funzionare le app netflix, timvision e amazon prime....

ho paura a seguire la procedura di reset in quanto non voglio avere il problema della sintonizzazione dei canali...

Possibile che a quasi 1 anno di distanza Samsung non abbia rilasciato un aggiornamento Firmware in grado di risolvere definitivamente tutti questi problemi ?

Mai più un televisore Samsung!

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Se non erro ora TIMVISION funziona dalla serie F in poi.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RG-73 , Benvenuto sulla Community Samsung.

Attualmente sono in corso delle verifiche in merito al malfunzionamento di alcune app su determinati modelli di Smart Tv: queste vengono effettuate insieme ai broadcasters, per cui occorre del tempo per eseguire tutti i controlli.

Nel mentre si possono utilizzare collegamenti con smartphone, tablet o PC in modo da visualizzare comunque i contenuti,  o anche valutare l’utilizzo di apparecchiature esterne dedicate all’utilizzo di applicazioni.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
PaoloG372
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, sono anch'io un fortunato possessore di un samsung ue40f6500sd con cui non riesco a caricare netflix,tantomeno a vedere tim vision e infinity per i quali pago un abbonamento!Leggo di segnalazioni di un anno fa mentre io ho riscontrato il problema da novembre 2018.Ho fatto e rifatto tutti reset tv/smart hub etc. etc. ma non funziona nulla tranne youtube.Il sofware è aggiornato alla versione 2126 e i test della linea wi-fi sono sempre ok.Ora la mia domanda è:aspetto(quanto tempo?)che risolviate il problema o devo acquistare un nuovo tv ovviamente di altra marca?grazie ciao

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Credo che la tua TV serie F sia vintage.
0 Likes
PaoloG372
Apprentice
Opzioni

Vero...obsolescenza programmata!?forse in un prossimo futuro tv usa e getta lo accendi alla mattina lo butti la sera magari ad un prezzo interessante.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao PaoloG372,

il fenomeno viene riscontrato esclusivamente su Netflix, oppure su altre App?

La versione del firmware è anche l'ultima distribuita, come visibile QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes