Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, Ho acquistato da poco il Televisore 24e390.Purtroppo da subito non hanno funzionato le porte HDMI.Provato diversi apparecchi (bluray,... Visualizza Post
NOTA: Problema già segnalato al supporto tecnico di Amazon Prime Video che, non avendo al momento una soluzione, mi ha consigliato di segnalarlo... Visualizza Post
Salve,
mi potreste dire quali modelli da 40 pollici hanno il doppio tuner per poter mettere i canali satellitari e quelli terrestri in una lista... Visualizza Post
Salve sono nuovo di questo forum che ritengo sia molto interessante, volevo chiedervi se guardo un film in 4k con codec x265 su hdd esterno... Visualizza Post
Buonasera a tutti,sono nuovo del forum. Ho acquistato una tv q7c 55" ho fatto la richiesta del rimborso Iva ma non mi carica le foto del... Visualizza Post
ciao ragazzi. a casa ho la fibra100 di TIM che fornisce nel mio caso gratuitamente questo modem/router.
a detto modem/router ho collegato un... Visualizza Post
Salve,
da qualche giorno la maggior parte delle app (ad es.Rai Play, Il Meteo, Youtube, Daily Motion, Gazzetta dello Sport) sul mio televisore... Visualizza Post
Scusate, ma ho comprato ieri una TV Samsung UE40MU6120K e non ci riesco a capire a che serve questo
“adattatore common interface” se devo... Visualizza Post
Ho acquistato un tv samsung ue55ju6800kxzt 2 anni fa.
Nell'ultimo periodo ha iniziato a mostrare una strana sfumatura nera dall'alto... Visualizza Post
Salve, ho acquistato la tv in oggetto, volevo sapere se era possibile modificare il volume della sigla di accensione e spegnimento? Risulta infatti... Visualizza Post
Salve.
Ho acquaistao un Samsung ue65mu6120k.
Nel libretto di istruzioni viene descritto il telecomando vocale mentre nella confezione è... Visualizza Post
Ciao a tutta la community.
Ho da poco comprato la mia prima TV Samsung: UE49MU700 versione Software T-KTMNTV-1151.1, BT-S.
Inizialmente... Visualizza Post
Salve ho un problema con l’accesso alla rete: ogni qual volta spengo la tv alla successiva riaccensione devo reimmettere la pw per accedere ai... Visualizza Post
Salve,
ho questa tv da 6 mesi circa, purtroppo noto una certa lentezza nel rispondere ai comandi.
Mi spiego meglio: il televisore è come se... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Smanettando col tv per installare uno splitter e avere anche tivùsat (oltre al My Sky) sono incappato in un problema assurdo. Dopo... Visualizza Post
Salve a tutti, ho uno smart Tv UE40ES6200Q con firmware agiornato dal sito Samsung 2008 che sia collegato wifi che con cavo non mi permette di... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho comprato un mu6470 e mi sembra un buon televisore. Non mi trovo tanto con il telecomando e vorrei sostituirlo con uno tradizionale... Visualizza Post