in data 30-11-2017 03:32 PM
Buongiorno
Il mio Smart Tv (UE55ES6900) al momento è collegato al modem via ethernet perchè in attesa della sostituzione del modulo wifi guasto. Da quando l'ho collegato via ethernet nonostante la rete funzioni e con velocità adeguata alla riproduzione video, le app video non caricano. Riesco ad accedere a Netflix ed Infinity, sfoglio il catalogo, leggo le trame, ma quando clicco play, mi danno errore (per netflix dice titolo non disponibile o riprovare più tardi, per infinity errore plto).
Ho fatto il reset della tv, dello smart hub, ho riavviato il modem, reinstallato le app con tanto di logout e login, ma niente. Sempre lo stesso problema.
Il tv non trova aggiornamenti software (attualmente è installato il 2007.0).
Grazie
in data 21-02-2019 11:56 AM
L'MTU non riguarda la velocità di download o upload. Anche io andavo a 10mb.
E' un parametro che riguarda la trasmissione dei pacchetti di dati che evidentemente andava in conflitto con le APPS.
in data 21-02-2019 12:12 PM
Ciao
Forse non hai capito il nostro problema.
le applicazioni netflix - infinity - mediaset e tante altre per video, danno l'errore "al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo" non è un problema di pacchetti ma un problema di player non aggiornato da parte di samsung.
Comunque sono contento che nella tua tv si veda, un consiglio rimani con quel firmware che hai, non aggiornarlo, potresti avere i nostri stessi problemi
in data 21-02-2019 12:20 PM
Si si anche a me dava quest'errore. Infinity mi diceva che era impossibile da riprodurre, errore PLTO e netflix rimaneva in caricamento continuo sulla home.
Premetto che magari è solo un errore con il modem/router di netgear, io ho trovato quelle indicazioni sulla community appunto di Netgear. Però se uno se ne intende, tanto vale controllare prima di spendere migliaia di euro per cambiare la TV.
Comunque lupokbg starò sicuramente attenta a non scaricare aggiornamenti! Uno perchè la mia TV ha appena passato i due anni e ho paura di iniziative di "obsolescenza programmata" e due proprio perchè non voglio rischiare aggiornamenti che apportino solo problemi. Ho speso 300€ e passa per questa TV e non navigo nell'oro, deve durare.
in data 10-03-2019 09:59 PM
Problema risolto... tralasciamo il fatto che ieri poi lo schermo ha fatto cilecca e si è rigato tutto,oggi abbiamo acquistato un bel modello Oled della LG da 65” divino!
Addio Samsung!
in data 03-05-2020 02:50 PM