Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App samsung 2019

(Argomento creato il giorno: 04-12-2019 10:55 PM)
1183 Visualizzazioni
Andwin
First Poster
Opzioni

Scusate qualcuno sa se sui tv Samsung 2019 e possibile installare app now tv, raiplay e dplay?

0 Likes
Andwin
First Poster
Opzioni

Qualcuno riesce a dividere i modelli in base all anno di uscita?

0 Likes
Cejuko
Pioneer
Opzioni

E' molto semplice:

M = 2017

N = 2018

R = 2019

0 Likes
L0rdn40
Navigator
Opzioni

Scusami dove hai preso questa lista? È attendibile la fonte? Io sul mio qe49q60ratxzt lo vedo tranquillamente ed in effetti nella lista non c'è... ma c'è l'analogo q64 che non dovrebbe essere molto diverso e tale q60rat oltre alle versioni più grandi di pollici dello stesso mio modello... Mi  sembra molto strano e mi chiedo perché a questo punto, se dovesse essere un dato confermato... Non ne vedo davvero il motivo! Ci potresti dire di più su come sei arrivato a questo dato ed il motivo per cui ti è venuto il dubbio? Oltretutto Samsung risulta partner di now tv quindi io non credo sia corretto questo dato davvero ed invito i tecnici Samsung che leggono a fare una interrogazione a chi di dovere dando una risposta certa che non sia di contattare il fornitore di servizi...

 

F938AEF1-3736-4B06-84FA-E188109F4EC6.jpeg

 

0 Likes
Andwin
First Poster
Opzioni

Me lo ha fornito direttamente l assistenza di now tv sul sito ufficiale tramite chat. Precisando comunque che la lista è in continuo aggiornamento.

0 Likes
L0rdn40
Navigator
Opzioni

Che dirti, al mio q60r con software aggiornato all'ultima versione funziona e lo trovo nello store... E se sulle altre versioni non funziona penso sia vergognoso!

 

AFA64FFD-5CC7-490C-A5B4-638339E5EF20.jpeg

 

6BAF021D-B244-4D95-A85E-38600161ADB0.jpeg

 

967E2018-331C-4AA8-BF49-051BB0865FF1.jpeg

 

0 Likes
Andwin
First Poster
Opzioni

Posso chiederti se guardi il calcio con now tv o con sky come ti trovi nella visione? Grazie 

0 Likes
L0rdn40
Navigator
Opzioni

Guardo il calcio con now tv e mi trovo molto bene. Devo dire peró che il vantaggio del pannello oled rispetto al led si vede sopratutto in 4k magari anche hdr per esperienza fatta con i film. Purtroppo ne now tv ne Sky q fibra supportano ancora questi formati riservati solo alla versione parabola quindi, tolto l'impatto iniziale dovuto alla brillantezza dei colori, i neri e la definizione leggermente migliore, la resa delle partite con now tv non é molto diversa da quella di un buon pannello led normale Samsung! Comunque é sicuramente superiore alla media delle tv in commercio.

0 Likes
Andwin
First Poster
Opzioni

Grazie per l info. Sono molto combattuto tra l acquistare il 49pollici q70r e lg sm9000 nanocell. Qualche consiglio?

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni

@Andwin  ha scritto:

Grazie per l info. Sono molto combattuto tra l acquistare il 49pollici q70r e lg sm9000 nanocell. Qualche consiglio?


Prendi il Sony da 49 pollici serie 8000 con ANDROID. 

Mi piace il Philips per via dell'Ambiligt ma ho dovuto abbandonarlo perche' il 49 pollici ha un hardware poco performante e quindi l'unica alternativa e' il Sony.

0 Likes
Andwin
First Poster
Opzioni

No il Sony non mi convince lato smart e l ho avuto qualche anno fa e dopo un paio d anni pixel bruciati. Pessima esperienza.

0 Likes