in data 04-12-2019 10:55 PM
Scusate qualcuno sa se sui tv Samsung 2019 e possibile installare app now tv, raiplay e dplay?
in data 10-12-2019 10:18 AM
Ok perdonami se in qualche modo sono andato fuori tema. In ogni caso sia l'app che la tv sono aggiornate, ho ripristinato lo smarthub e dato autorizzazione su tutte le porte nel router ma continuano ad esserci problemi. L'audio non si sente solo su questo dispositivo pertanto now tv ha escluso fosse un loro problema.
in data 15-12-2019 03:27 PM
funziona tutto
15-12-2019 06:16 PM - modificato 15-12-2019 06:23 PM
Mah io ci andrei con i piedi di piombo sulla compatibilità... Io dopo essere riuscito a fatica ad ottenere una mezza soluzione macchinosa per far funzionare now tv sul mio q60r, visto che l'app a me la faceva scaricare ma dava problemi, mi sono visto rispondere di andare a leggere le faq in merito ai problemi di compatibilità ed ho trovato quello che vedi in foto...
In più non mi hanno dato garanzie su di un aggiornamento risolutivo.. Per me now tv sta cercando sempre più di eliminare l'app per spingere la vendita della chiavetta, o magari si sarà rotto qualcosa nei rapporti con Samsung, ma non penso vi siano certezze per il futuro. Peccato perché come si vede dalla app, non si vede da nessun altro dispositivo, forse la chiavetta si avvicina!
Confermo il corretto funzionamento di Rai play e dplay invece!