in data 18-10-2022 12:04 PM
Ho un TV QE55Q80T ma la app di Paramount Plus non c’è nell elenco e non si trova nelle ricerche
app not found …
grazie
walter
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-05-2023 04:40 PM
Cara Veronica
questa tua risposta , vista dal lato utente suona malissimo per il marchio Samsung.
Come tu l'hai scritta significa che gli sviluppatori delle APP sono molto più attratti dall'ambiente del vostro concorrente LG che risulta quindi molto più ricco di applicazioni.
E questa cosa per un leader di mercato come siete voi fino ad adesso è per lo meno inspiegabile.
Mi spiace ma io la penso diversamente e come voi non vi siete accordati con Dolby per inserire i suoi decodificatori, non vi accordate nemmeno con gli sviluppatori di APP. E non vi accordate perchè voi pensate che come leader di mercati tutti debbano adeguarsi alle vostre condizioni.
Non è così e il mercato ve lo sta dicendo con i numeri negativi.
Volete dare un segnale chiaro che non è così e voi siete attentissimi al cliente??
bene rendete disponibile anche per i modelli come il mio il decodificatore Dolby audio e poi anche quello video.
La potenza della CPU c'è in abbondanza.
Nessuno ve lo chiede gratuitamente , io sono pronto a pagare.
Ma temo che la vostra guerra personale con Dolby e sull'altro fronte con gli sviluppatori di APP non vi consentira di tenere in conto i desideri dei vostri clienti.
Il problema sta tutto qui
in data 25-11-2023 10:07 PM
in data 27-11-2023 05:00 PM
Ciao @leonida79,
ti do il benvenuto in Community!
Anche tu non riesci a trovare l'App Paramount?
In tal caso è perché il modello in tuo possesso non è compatibile con l'applicazione. Puoi verificare tu stesso l'elenco di compatibilità dei prodotti sul sito del servizio.
Posso comunque suggerirti l'uso di prodotti esterni dedicati alle applicazioni, oppure smartphone, PC o tablet collegati al TV.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 12-04-2025 11:09 AM
in data 12-04-2025 01:45 PM
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Il codice modello si trova sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre e' visibile anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”.
Grazie
in data 14-04-2025 03:45 PM
Ciao ghele, benvenuto sulla Community Samsung!
Per rispondere al tuo dubbio, possiamo indicarti che può accadere che i rivenditori possano proporre televisori destinati ad un mercato estero, vendendoli con un forte sconto: tuttavia, generalmente questa caratteristica viene dichiarata in fase di vendita.
Al fine di capire la provenienza del tv, come indicato da Cibafese, sarebbe utile conoscere il codice modello completo del tv, che puoi trovare nell'etichetta sul retro del pannello:
È molto importante il codice completo, comprensivo delle ultime tre lettere: considera che i tv destinati al mercato italiano presentano un codice che termina con XZT, dunque, se nel tuo caso il codice è differente, possiamo subito capire se si tratta di un tv estero.
Facci sapere!
Ciao