Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

App Paramount+ not in list / non presente nelle app list

(Argomento creato il giorno: 18-10-2022 12:04 PM)
4153 Visualizzazioni
DDJ3o3
First Poster
Opzioni

Ho un TV QE55Q80T ma la app di Paramount Plus non c’è nell elenco e non si trova nelle ricerche

app not found … 

grazie

walter 

0 Likes
Salta alla soluzione
Massimo 4
First Poster
Opzioni

Buonasera, anch’io non trovo l’app Paramount, il mio modello è UXZT acquistato in Italia. Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Prenda una Fire Stick e problema risolto.

0 Likes
Massimo 4
First Poster
Opzioni

per quale motivo? Ho acquistato il televisore in Italia…

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Massimo 4, benvenuto nella nostra Community!

Quale modello di tv possiedi? Tale informazione ci sarebbe utile conoscerla al fine di conoscere le caratteristiche del tuo prodotto.

Potrai reperire tale dato seguendo le seguenti indicazioni:

Andrea_C_0-1666623047087.png

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo 4
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, ecco qua

5C18404E-CC26-4CB9-B042-821B5AEB1240.jpeg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Massimo 4,

ti ringrazio per i dati forniti come richiesto.

Se l'App non è presente effettuando una ricerca sullo Smart Hub, significa che non è compatibile col tuo TV. Puoi eventualmente consultare la lista di TV compatibili direttamente sul sito del servizio, oppure contattando il supporto Paramount.

Detto questo, ti confermo che quanto precedentemente indicato da Xura è sicuramente un'alternativa efficace. Quando un determinato servizio o un'App non sono disponibili su un TV, si possono collegare smartphone, PC o tablet, oppure possono essere utilizzati dispositivi esterni dedicati alle applicazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nino52
Journeyman
Opzioni

Riccardo è una delusione scoprire che ho comprato DA unieuro quello che doveva essere uno dei migliori TV anche se del 2021 (QE65QN95AATXZT) e scoprire che gli mancano tante cose rispetto ai concorrenti LG per primo.
Qui abbiamo visto le APP che sono solo quelle che stanno nello Smart HUB, se vuoi altro bisogna comprare HW di altri costruttori come il Firestick di Amazon , ed il TV praticamente è un monitor di lusso.
Ma manca pure il dolby sia audio sia video e mi sono già capitati dei film dove non posso sentire l'audio o non li vedo affatto.
Il mio amico con LG se la ride e mi dice che ho sbagliato acquisto.
Sarà anche per questo che i dati economici di Samsung vanno piuttosto male??
Io di sicuro il prossimo TV lo compro di un'altra marca che mi dia più accesso alle APP e più decodifiche fra cui Dolby in primo piano

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nino52,

mi rendo conto del tuo sentimento, e capisco di come siano state mancate le tue aspettative.

Ad ogni buon conto, noi del supporto clienti siamo qui proprio per orientare il cliente ad un acquisto consapevole, fornendo all'occorrenza tutte le informazioni relative ad un dato prodotto, così da capire se rispecchi le proprie necessità.

Lo Staff resta sempre a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
nino52
Journeyman
Opzioni

Caro Michele
grazie della risposta, ma questa volta ti invito a fare una cosa diversa. Invece di orientare il cliuente ad un acquisto consapevole, che per quanto ti ho scritto non sarebbe più un Samsung, Prova a dare un feedback alla tua compagnia e a dirgli, con le dovute cautele visto che sei un dipendente, che stanno facendo scelte che fanno perdere clienti "storici" come ero io che comprai Samsung quando era un marchio sconosciuto emergente.
Adesso forse è un gigante troppo grande che pensa di poter fare le scelte che ritiene più opportune per lui trascurando le rischieste dei clienti.
E' un errore molto comune ma che non ha mai portato niente di buono alle compagnie.
Un saluto e grazie per la tua attenzione e cortesia

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nino52,

possiamo assicurarti che i feedback dei nostri clienti sono per noi di fondamentale importanza e, in qualità di Expert, provvediamo sempre ad inoltrarli ai nostri reparti interni nell'ottica del costante miglioramenti dei nostri prodotti e servizi.

Tuttavia tieni conto che, per quanto concerne le applicazioni, è necessaria un'azione non solo da parte del produttore del tv, ma anche da parte del provider del servizio: considera infatti che sono gli sviluppatori delle app che si occupano di rilasciare le versioni della stessa compatibili con i vari sistemi operativi dei tv presenti sul mercato.

Nostro malgrado, se gli sviluppatori di una determinata app non rilasciano una versione specifica per i nostri tv con sistema operativo Tizen, non abbiamo possibilità di intervento.

Non so quali app stia cercando nello specifico e, alla luce di ciò, posso suggerirti in linea generale di visitare i siti internet dei servizi di tuo interesse, in quanto i provider offrono sempre una lista di compatibilità nella quale sono indicati i tv e i dispositivi compatibili.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes