Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App DAZN per Smart TV UE40 KU6400 UXZT

(Argomento creato il giorno: 16-08-2018 05:12 PM)
2728 Visualizzazioni
lello61
Explorer
Opzioni

Salve,

possiedo varie apparecchiature Samsung, tra cui uno Smart TV mod. UE40 KU6400 UXZT del 2016. Vorrei sapere se sullo store è presente l'App per potere vedere DAZN. Ho provato poco fa ma non sono stato in grado di trovarla, ma probabilmente ho cercato male.

Ho provato anche a telefonare al Vs. numero verde 8007267864 per ricevere informazioni, e malgrado si annunci che funzioni 7/7 tranne i festivi (ed oggi 16 agosto non è festivo) mi rimanda al numero 0245505455 che a sua volta mi rimanda al 8007267864...

Attendo Vs. comunicazione in merito, grazie.

Cordiali saluti, Raffaele Mancini

0 Likes
18 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao lello61, 

Ti informo che attualmente l'app non è disponibile per questa serie di Tv, tuttavia è in fase di rilascio in quanto è compatibile, pertanto ti invito ad attendere :winking-face:

Troverai l'app nella sezione apposita.

Restiamo a disposizione!

Ciao 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
lello61
Explorer
Opzioni

Ciao Gianluca,

Molto bene, ti ringrazio. Se avrò bisogno di aiuto nel cercare e caricare l'app ti ricontatterò.

Buona giornata!

Lello

0 Likes
lello61
Explorer
Opzioni

Ho appena parlato in live chat con DAZN e mi hanno detto che non hanno date certe sul rilascio dell'app compatibile per il mio Smart TV UE40 KU6400 UXZT - S/N 0CJM3HFHB01331, Davvero senza parole...

0 Likes
Gianluca51
Student
Opzioni

Buongiorno, anche io possiedo un UE49KU6400UXZT ma no riesco a trovare l'app di DAZN spero risolvano presto questo problema altrimenti non potrò vedere un bel nulla!

0 Likes
lello61
Explorer
Opzioni

Buongiorno Gianluca,

stamane il supporto di DAZN ha risposto ad un mio messaggio di alcuni giorni fa riferendomi testualmente:

"Ti ricordo che solo le TV con tecnologia Tizen del 2015; 2017; 2018 sono compatibili, se la tua Smart TV non supportasse l'app di DAZN potrai agevolmente risolvere il problema attraverso l'ausilio di un dispositivo come Chromecast, Apple TV o Amazon Fire TV Stick (quest'ultimo prossimamente)."

A questo punto a chi e cosa devo credere?? Considerando che anche attraverso fb e twitter si capisce che siamo in migliaia coinvolti in questa situazione.

Attendo una tua risposta, grazie.

Ciao, Raffaele

Nicola975
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti. Anche io ho un televisore Samsung del 2016 con stesso codice ma 43 pollici, anche per me vale lo stesso discorso... Non riesco a scaricare al momento la APP di DAZN in quanto il sistema non me la propone...

Spero sia veramente solo questione di tempo.

Ps. DAZN mi ha risposto alla stessa maniera che all'utente lello61 (Raffaele).

Attendo vostro gentile riscontro in merito.

Nicola 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È appena uscito.
Saverio Casadidio
Nicola975
Apprentice
Opzioni
Grazie mille Saverio. Cioè se stasera lo ceco sulle APP lo trovo?

Nicola
0 Likes
Gianluca51
Student
Opzioni

Si è vero sembra sia apparsa anche sul mio (UE49KU6400UXZT)!26dfef64-f2ff-4c9f-9ad8-030a9ad83cba.jpg