Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non apre il app di netflix: "impossibile connetterci". Ho ripristinato smarthub ed ho provato anche fare hotspot dal cellulare. Niente non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da circa un mese, dopo mesi di regolare utilizzo, non mi funziona più le app Netflix dopo aver selezionato il film da vedere... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema simile a quello che ho letto in una community.
Ho una tv UE 55 D 8000, risulta connessa perfettamente, ma apre solo... Visualizza Post
Mio zio ha comprato svariati anni fa questa smart tv, ma non ha mai usufruito della connessione della tv.
Oggi vorrebbe sfruttarla con DAZN ma... Visualizza Post
Salve, ho un televesiore UE46F80000 con telecomando AA59-00787A. Oggi il televisore lo gestisco con il telecomando Sky HD ma ora vorrei... Visualizza Post
Salve ho riscontrato un problema con l’audio del mio televisore. Quando l’audio del televisore e posizionato sul 100 da una totalità come se fosse... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa dirmi se il televisore ed il telecomando in oggetto (quello senza i numeri per intenderci) sono compatibili?
... Visualizza Post
Buonasera è da poco , da quando ho acquistato un televisore UE49MU6292UXXH , che sto visitando questo forum e purtroppo ho notato che è pieno di... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei comprare due paia di cuffie Bluetooth per usarle in contemporanea sulla mia Smart ti Samsung 40ueju7000. Volevo sapere se è... Visualizza Post
Mi sapete dire la sporgenza dei supporti del TV UE55MU9000TXZT , ovvero la sporgenza anteriore dei supporti base dalla verticale schermo dello... Visualizza Post
Scopro con molto disappunto che i nuovi modelli non hanno piu tale funzione.Perche??.
Invece di implementare, si riducono le funzionalità.Male,... Visualizza Post
Buonasera ragazzi dopo l'aggiornamento alla versione 1240 nel mio tv é scomparso tivuon ho provato a resettare risintonizzare ma nulla... Visualizza Post
Salve,
ho una smart tv 60 pollici e vorrei settare al meglio i parametri dell immagine ma non so come. Soprattutto per sfruttare il super HD di... Visualizza Post
Buonasera.
Ho una smart tv Samsung collegata alla rete wifi, ho installato smart view sul mio smartphone Android...apro l'applicazione che si... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un film in formato mkv bilungue, con audio in italiano e in inglese.
Non riesco a modificare la lingua.
Sapete suggerirmi... Visualizza Post
Potreste aiutarmi per regolare le impostazioni immagine e regolare i colori in modo abbastanza naturale.. Ho cambiato diverse volte le impostazioni... Visualizza Post
Mentre guardavo tranquillo la tv si è spenta da sola e non si riaccende più.Ho provato a tenerla spenta per un po’ senza cavo di alimentazione,ho... Visualizza Post