Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App DAZN per Smart TV UE40 KU6400 UXZT

(Argomento creato il giorno: 16-08-2018 05:12 PM)
2729 Visualizzazioni
lello61
Explorer
Opzioni

Salve,

possiedo varie apparecchiature Samsung, tra cui uno Smart TV mod. UE40 KU6400 UXZT del 2016. Vorrei sapere se sullo store è presente l'App per potere vedere DAZN. Ho provato poco fa ma non sono stato in grado di trovarla, ma probabilmente ho cercato male.

Ho provato anche a telefonare al Vs. numero verde 8007267864 per ricevere informazioni, e malgrado si annunci che funzioni 7/7 tranne i festivi (ed oggi 16 agosto non è festivo) mi rimanda al numero 0245505455 che a sua volta mi rimanda al 8007267864...

Attendo Vs. comunicazione in merito, grazie.

Cordiali saluti, Raffaele Mancini

0 Likes
18 Risposte
Cristiano31
Pioneer
Opzioni

Dal sito DAZN:

Modelli supportati (torna all’inizio)

• Tutti i modelli Tizen TV Samsung del 2015, 2016, 2017 e 2018

Ieri lo dava come futuro aggiornamento, quindi, come ha detto saverio, ora si dovrebbe poter scaricare.

0 Likes
Nicola975
Apprentice
Opzioni
Confermo anche io!

Ottimo.

Nicola
0 Likes
Nicola975
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Raffaele, confermo che l'APP è stata caricata da poco.

Dovrebbe combinare anche lei.

Nicola
0 Likes
lello61
Explorer
Opzioni

Bene, ti ringrazio Nicola. Stasera proverò a scaricarla e testarla. Grazie ancora ed a risentirci per aggiornamenti.

Saluti

Raffaele

0 Likes
lello61
Explorer
Opzioni

App scaricata e testata, per il momento, solo con video di partite di calcio Serie A e Liga NON live. Direi tutto ok dal punto di vista della fluidità, non si è mai bloccata l'immagine, seppur con i limiti grafici già descritti da altri membri di questa Community. Mi è parso che solo in alcuni video ci fosse il problema di scie e pallone sdoppiato, in altri invece la nitidezza e la definizione (non la risoluzione) erano decisamente migliori. Quindi, non tutte le riprese mi sono sembrate uguali. Per il collegamento wifi ho usato un router fastweb con connessione VULA (fibra e rame) con degli speedtest variabili tra 30 e 40 Mbits. Nei prossimi giorni effettuerò altri test, anche LIVE, usando sia wifi e sia ethernet. Naturalmente, tutta la differenza del mondo la farà un evento LIVE come Napoli-Milan, con tutte le problematiche di "colli di bottiglia" che possiamo immaginare. Il limite tecnologico dello streaming dovrebbe comunque imporre un ritardo di circa 40 sec. rispetto al real time dell'evento, sono curioso di vedere se con questa app ci sarà un lieve miglioramento. Sarebbe apprezzabile avere altri feedback in tal senso.

Buona serata a tutti ed incrociamo le dita...

0 Likes
lello61
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ho fatto altri test con l'app di DAZN, anche osservando eventi live, e la visione è rimasta sempre fluida, sia con ethernet e sia con wifi, senza avere mai incertezze. La qualità delle immagini del baseball mi sembra nettamente superiore a quella delle partite di calcio di Serie A, Ligue 1 e Conmebol. La Liga spagnola è solo lievemente inferiore al baseball. Quindi, anche la tecnologia di acquisizione del segnale (telecamere HD/Super HD) ed irradiazione del segnale in streaming conta...eccome! Sarebbe interessante se un tecnico potesse spiegare "quantitativamente parlando" ciò che "qualitativamente" riescono a percepire occhi e cervello :winking-face:

Comunque, il prossimo banco di prova importante sarà l'evento Napoli-Milan, lì capiremo se DAZN si è attrezzata nel frattempo a soddisfare l'enorme afflusso di utenze che si avrà, fermo restando tutti i colli di bottiglia insiti nella nostra rete di comunicazioni.

Saluti a tutti, Raffaele

0 Likes
Butterfly88
Journeyman
Opzioni
Salve, so che la mia domanda è OT perché non riguarda l'app Dazn ma bensì il modello di tv che ho anch'io,
(UE40KU64000 UXZT). Ho la versione software 1230.
Volevo sapere se ci sarà l'aggiornamento al 1240, se l'app mediaset play sarà disponibile prima o poi, (visto che raiplay, premium play ecc... ci sono) e se questo modello è già predisposto per HbbTV.
Grazie!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il modello italiano non ha l'HBBtv
Mediaset Play non è una app vera e propria ma parte tramite interattività premendo il tasto freccia su. E funziona ad oggi anche sul tuo tv poichè fatta anche per l'mhp.
Ci saranno aggiornamenti ma nessuno può dire ora il numero associato. Comunque non ci saranno aggiornamenti per hbbtv.
Saverio Casadidio
0 Likes
Butterfly88
Journeyman
Opzioni

Ho fatto confusione io 😅 tra Hbbtv ed il digitale t2 per il prossimo switch-off.  Mi è stato chiarito da un amico oggi.

In ogni caso mediaset play ha iniziato a funzionare proprio oggi pomeriggio. Fino a stanotte non dava segni di vita!

0 Likes