Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento e mancata sintonizzazione canali Mediaset

(Argomento creato il giorno: 21-10-2014 03:06 PM)
96456 Visualizzazioni
Mastrolindo1
First Poster
Opzioni

Un saluto a tutti, mi chiamo Luigi e sono in possesso di un TV SAMSUNG mod. UE46C6500UPXZT, oltre ad avere il problema dell'aggiornamento tramite router TELECOM e linea TELECOM, non lo permette e continua a darmi l'errore 606.

Ma la cosa più fastidiosa è che non vedo più i canali MEDIASET, canale 5 rete4 e italia uno e e i canali MEDIASETPREMIUM, nonostante la CAM sia originale SAMSUNG.

Per correttezza tutti canali suddetti fino ad una settimana fa' si vedevano ottimamente, ho ripetuto la sintonizzazione e provato anche facendolo tramite PLUG&PLA.

Vi chiedo aiuto, se dover sostituire il TV, ma mi dispiacerebbe ha solo 4 anni, o se ci sono problemi di sintonizzazione con MEDIASET e se sono risolvibili.

Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È un problema di segnale. Chiama un antennista per farti sistemare l'impianto
Saverio Casadidio
0 Likes
Lory5
First Poster
Opzioni

Ho bisogno di indicazioni per reinstallare 5   cannale rete 4 italia 1,

0 Likes
Lory5
First Poster
Opzioni
Devo reimpostare canale 5 rete 4 italia 1
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai chiamato l'antennista? È un problema di segnale. Se non fai mettere a posto l'impianto avrai problemi.
Saverio Casadidio
0 Likes
raffaele1983
First Poster
Opzioni

ciao paolo avresti mica nuovi download per questo firmware? T-MSTMDEUC-1005.0....è UN MONITOR TV modello LT23a350...grazie

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao raffaele1983, 

Mi spiace informarti che non sono presenti ulteriori versioni firmware e nel caso da installare tramite procedura usb.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Luca_cb
First Poster
Opzioni

Siete riusciti a risolvere? Ho lo stesso problema con un Samsung serie 7 7192

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca_cb, Benvenuto sulla Communuty Samsung!

Potresti descriverci dettagliatamente quanto stai riscontrando e indicarci il il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del Tv.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Claudino1
Student
Opzioni

Bene rispondo a questa e altre domande. Ho comperato un tv smart che mi faceva lo stesso problema,volevo anch'io riportarlo indietro ma ho fatto una prova. Ho cambiato il cavetto tv dell'antenna con un altro e... tutto è  Risolto. Non mi dite come mai,non so rispondere.

A volte una piccola bischerata,è si risolve tutto.

0 Likes
Laura2388
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un televisore Smart che non mi fa trovare i canali Mediaset e sopratutto non riesco a scaricare L app di Mediaset play. Cosa devo fare?

0 Likes