Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento e mancata sintonizzazione canali Mediaset

(Argomento creato il giorno: 21-10-2014 03:06 PM)
96460 Visualizzazioni
Mastrolindo1
First Poster
Opzioni

Un saluto a tutti, mi chiamo Luigi e sono in possesso di un TV SAMSUNG mod. UE46C6500UPXZT, oltre ad avere il problema dell'aggiornamento tramite router TELECOM e linea TELECOM, non lo permette e continua a darmi l'errore 606.

Ma la cosa più fastidiosa è che non vedo più i canali MEDIASET, canale 5 rete4 e italia uno e e i canali MEDIASETPREMIUM, nonostante la CAM sia originale SAMSUNG.

Per correttezza tutti canali suddetti fino ad una settimana fa' si vedevano ottimamente, ho ripetuto la sintonizzazione e provato anche facendolo tramite PLUG&PLA.

Vi chiedo aiuto, se dover sostituire il TV, ma mi dispiacerebbe ha solo 4 anni, o se ci sono problemi di sintonizzazione con MEDIASET e se sono risolvibili.

Grazie

0 Likes
pria2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

possiedo uno smart tv modello UE40H6400AYXZT, software SW ENGINE : - SW VERSION : -T-MST14DEUC-2820.1 DATE : -1 2016-02-05 MICOM : -T-MST14DEUS-1010-SADAL-X14H-DEU_RCA-8100-1226 

Fino a ieri sera vedevo tutti i canali senza problemi, ma oggi quando ho riacceso la tv non ricevevo più i canali mediaset, la7 e molti altri. ho rifatto più volte la sintonizzazione ma la situazione non cambia. Preciso che collegati alla stessa antenna ho altri apparecchi tv che non danno alcun problema.

Grazie per l'aiuto.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quando è così il 99% delle volte la colpa è dell'impianto o del cavo. Il fatto che altri TV visualizzi no quei canali non significa che l'impianto sia in regola.
Prova a spostare il tv su altra presa
Saverio Casadidio
0 Likes
pria2
First Poster
Opzioni

Ciao!

Già fatto ma il problema rimane....

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Puoi controllare il segnale da supporto e autodiagnosi?
Saverio Casadidio
0 Likes
pria2
First Poster
Opzioni

Antenna DVB-T

Frequenza  490000 KHz

Larg. di banda  8 MHz

Id assistenza 0d49

Multiplex (tsid 0001, onid 013e)

Rete Rai (ID 3001)

Livello errore bit   0

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Livello errore 0.... strano. Ma o cani non li sintonizzatore?
Prova a fare un resettare del TV.
Saverio Casadidio
0 Likes
marcomaz
First Poster
Opzioni

Salve,

ho lo stesso problema anche io con il mio televisore.

Modello:UE55KU6500

Versione software:T-JZMDEUC-1165.1ù

GRAZIE

0 Likes
Stefano_020509
Journeyman
Opzioni

Io ho lo stesso problema, ho in casa 4 tv samsung e questa nuova non mi permette di vedere i canali mediaset. sulle altre tv il segnale è buono, e sulla tv appena soetituita da questa nuova mediaset si vedeva benissimo. Adesso con la UE55KU6050 ho problemi. l'aggiornamento è fatto, e il segnale è buono, se metto un'altra tv al posto della nuova vedo tutto. da cosa può dipendere? forse nei nuovi tv mettono decoder meno potenti?

0 Likes
Lubas
First Poster
Opzioni

Buonasera, 

Ho un televisore samsung serie 6 modello ue49ku6400u. Da una settimana non riesco a visualizzare i canali. Ho provato a fare reset e spostare il televisore in altre postazioni ma il problema persiste. Potreste cortesemente darmi delle indicazioni? Grazie per l'attenzione. 

0 Likes
alfredod88
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema

dall autodiagnosi risulta

livello errore bit.    1/2 (il livello oscilla )

potenza segnale. 30%

qualita segnale. 60%

canale id 25

che tipo di problema è?

0 Likes