in data 03-09-2024 08:17 AM
in data 03-09-2024 10:18 AM
Ciao @Hexelein,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/problemi-con-telegram/td-p/10587256/page/2
Facci sapere quanto emerge in seguito alla perizia, preferibilmente proseguendo la discussione sul thread principale in modo da non disperdere le informazioni.
Ciao!
in data 03-09-2024 11:52 AM
Se il telefono fa rumore come se ce qualcosa che fa frizzione, 100% quancosa e entrato nel ingrannagio che apre e chiude il telefono. Non e possibile che in 2 mesi fa un rumore del genere da solo da punto di vista mechanico. Un fattore esterno e entrato in contatto con il sistema di apertura , e sono sicuro che e quello che ha anche danneggiato il schermo interno faccendo presione sul schermo dal interno.
in data 03-09-2024 11:59 AM
in data 09-09-2024 10:08 AM
in data 09-09-2024 10:32 AM
Ciao a tutti,
Hexele, mi spiace apprendere tali dettagli e il tuo disappunto.
A tal proposito, mi piacerebbe approfondire e fare chiarezza sulla questione in modo da offrirti un supporto mirato. 🤝
Potresti fornirmi un tuo indirizzo e-mail, codice IMEI del device e contatto telefonico? In questo modo, sarà mia premura effettuare alcune verifiche a sistema.
Puoi inviarmi i dati mediante messaggio privato, come segue:
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata
in data 27-10-2024 07:40 AM
Buongiorno anche io stesso dispositivo acquistato a agosto 24 e stesso problema. Ho provato a contattare samsung e mi dicono che si risolve riavviando in modalità sicura, ma non è stato così, continua a non funzionare ed ora devo capire cosa fare. JESSICA potrei avere una mail per mandare l IMEI del mio dispositivo ed essere supportato per la riparazione? Tante telefonate ma non gmho avuto una risposta o assistenza degna del nome.
in data 27-10-2024 02:12 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_MhnhCLg. 🤝
Mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, hai avuto modo di rivolgerti al nostro supporto tecnico?
Inoltre, hai anche ripristinato il device ai dati di fabbrica, previo backup? Qualora sia così, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza per una perizia.
Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura fornirti i riferimenti del centro più vicino al tuo domicilio.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata
in data
30-10-2024
05:55 AM
- data ultima modifica
30-10-2024
09:56 AM
autore
Cornelia_M
Anche io stesso identico problema degli altri ragazzi...dispositivo acquistato a fine agosto 2024! Avevano assicurato che questo dispositivo era nettamente migliorato in praticamente tutto rispetto ai modelli precedenti e soprattutto che non avrebbe avuto problemi allo schermo! Quasi 1300 euro di cellulare ed è in assistenza Samsung a San Martino in strada (provincia di Lodi).
Un disagio ed una scocciatura non indifferente...la mia paura è che una volta riparato, dopo qualche mese si ripresenti lo stesso identico problema! Con magari garanzia scaduta!
in data 30-10-2024 10:31 AM
Ciao Mistral00, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤝
Posso comprendere le tue paure che potrebbero insorgere a seguito dell'intervento del tecnico, ci tengo però a rassicurarti sul fatto che è premura dei nostri centri effettuare un'accurata riparazione. Difatti, lo smartphone viene riconsegnato solo ed esclusivamente dopo aver superato tutti i test tecnici e laboratorio.
Ad ogni modo, nel caso in cui volessi tenermi aggiornata una volta che ritirerai il device dal centro, resto a completa disposizione.
Ciao!