Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z Flip 6 schermo interno totalmente nero

(Argomento creato il giorno: 03-09-2024 08:17 AM)
3261 Visualizzazioni
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Vi aggiorno: da ieri il cellulare è totalmente andato!!!! Lo schermo interno è nero, come se fosse morto. Funziona solo lo schermo esterno. Scandaloso!! Ora dovrò portarlo a far vedere, un cellulare che ha nemmeno 2 mesi di vita e che dopo già qualche giorno faceva cric crac sullo schermo e si pensava fosse la pellicola!! Samsung mi dispiace, ma stavolta delusione totale. Ieri si è riavviato 10 volte in 15 minuti....
42 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Hexelein,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/problemi-con-telegram/td-p/10587256/page/2

Facci sapere quanto emerge in seguito alla perizia, preferibilmente proseguendo la discussione sul thread principale in modo da non disperdere le informazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Se il telefono fa rumore come se ce qualcosa che fa frizzione, 100% quancosa e entrato nel ingrannagio che apre e chiude il telefono. Non e possibile che in 2 mesi fa un rumore del genere da solo da punto di vista mechanico. Un fattore esterno e entrato in contatto con il sistema di apertura , e sono sicuro che e quello che ha anche danneggiato il schermo interno faccendo presione sul schermo dal interno. 

0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Non fa rumore ad aprirlo, non c'è niente nel sistema meccanico. Il rumore lo fa a premere sullo schermo.... quindi difetto di fabbrica.
Inoltre si spegne di continuo senza motivo e schermo interno totalmente nero.
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Eccomi qua, dopo vari problemi di cric crac al display dopo 9 giorni dall'uscita dello Z Flip 6.... il mio Samsung è MORTO, display interno nero inutilizzabile ed altri mille problemi, si spegne 15 volte in 3 minuti.. ecc ecc. Ora è al centro Samsung della mia regione dove hanno richiesto i pezzi di ricambio per poterli aggiustare ma.. IL DISPLAY non è ancora stato evaso ed io sto aspettando da una settimana che il mio cellulare di nemmeno 2 mesi possa essere riparato perché Samsung non invia il display!! Ma stiamo scherzando?? Ho un cellulare fermo da una settimana perché Samsung non invia il display? SAMSUNG avrebbe dovuto mandare direttamente un cellulare nuovo senza nemmeno chiederlo. Difetto palesemente di fabbrica ed io, acquirente, ho pagato quella cifra per un cellulare nuovo che fa.. (scusate).. pena letteralmente! 
È una vergogna.
Mi auguro che qualcuno del supporto mi contatti per sollecitare l'invio dei pezzi di ricambio al mio centro Samsung perché è scandaloso!
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Hexele, mi spiace apprendere tali dettagli e il tuo disappunto.

A tal proposito, mi piacerebbe approfondire e fare chiarezza sulla questione in modo da offrirti un supporto mirato. 🤝

Potresti fornirmi un tuo indirizzo e-mail, codice IMEI del device e contatto telefonico? In questo modo, sarà mia premura effettuare alcune verifiche a sistema.

Puoi inviarmi i dati mediante messaggio privato, come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, resto a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_MhnhCLg
First Poster
Opzioni

Buongiorno  anche io stesso dispositivo  acquistato  a agosto  24  e stesso problema.  Ho provato a contattare samsung e mi dicono che si risolve riavviando in modalità  sicura, ma non è  stato così,  continua a non funzionare ed ora devo capire cosa fare. JESSICA potrei avere una mail per mandare l IMEI del mio dispositivo  ed essere supportato per la riparazione? Tante telefonate ma non gmho avuto  una risposta o assistenza  degna del nome.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_MhnhCLg. 🤝

Mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, hai avuto modo di rivolgerti al nostro supporto tecnico? 

Inoltre, hai anche ripristinato il device ai dati di fabbrica, previo backup? Qualora sia così, ritengo necessario rivolgersi presso un nostro centro di assistenza per una perizia.

Se mi fornisci il C.A.P della tua città, sarà mia premura fornirti i riferimenti del centro più vicino al tuo domicilio.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mistral00
First Poster
Opzioni

Anche io stesso identico problema degli altri ragazzi...dispositivo acquistato a fine agosto 2024! Avevano assicurato che questo dispositivo era nettamente migliorato in praticamente tutto rispetto ai modelli precedenti e soprattutto che non avrebbe avuto problemi allo schermo! Quasi 1300 euro di cellulare ed è in assistenza Samsung a San Martino in strada (provincia di Lodi).
Un disagio ed una scocciatura non indifferente...la mia paura è che una volta riparato, dopo qualche mese si ripresenti lo stesso identico problema! Con magari garanzia scaduta!

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Mistral00, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤝

Posso comprendere le tue paure che potrebbero insorgere a seguito dell'intervento del tecnico, ci tengo però a rassicurarti sul fatto che è premura dei nostri centri effettuare un'accurata riparazione. Difatti, lo smartphone viene riconsegnato solo ed esclusivamente dopo aver superato tutti i test tecnici e laboratorio. 

Ad ogni modo, nel caso in cui volessi tenermi aggiornata una volta che ritirerai il device dal centro, resto a completa disposizione.

Ciao! 

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes