Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fold 4 schermo interno nero

(Argomento creato il giorno: 14-03-2025 04:13 PM)
148 Visualizzazioni
AzarTraianos
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ieri sera dopo aver usato lo schermo interno del mio fold 4 per visionare un film, all'improvviso riaprendolo non si vede più e mi capita di avere errori nella app impostazioni utente, ho fatto sia la cancellazione della chace dell'app sia la modalità provvisoria, ma niente da fare, potete darmi una mano? Grazie
0 Likes
9 Risposte
Pakisan
Voyager
Opzioni
Assistenza, tante preghiere e sperare che non facciano i furbi se il telefono è ancora in garanzia
0 Likes
AzarTraianos
Apprentice
Opzioni
Non è in garanzia, mi hanno detto che il cambio display interno costa sui 600 euro
0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
E allora hai già la diagnosi. Sta a te decidere se vale la pena aggiustarlo o cambiare telefono. Io non spenderei 600 euro col rischio che si rompa di nuovo. Io, poi vedi tu.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

AzarTraianos, mi spiace per la situazione riscontrata.

Attualmente, non riesci ad interagire con lo schermo del device? Potresti indicarmi a quali errori fai riferimento? Hai modo di allegare un riscontro fotografico?

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1742036696311.jpeg

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Il preventivo è stato emesso da un nostro centro ufficiali? Qualora non sia così, ti suggerisco di fornirmi il C.A.P della tua città, al fine di verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

Considera che per individuare le cause di un'anomalia, occorrerà far periziare il prodotto.

Inoltre, nel caso in cui decidessi di procedere con una riparazione, ti assicuro che il device verrà restituito assolutamente performante in quanto si tratta di una politica di Samsung per soddisfare i nostri clienti. 🤝

Fammi sapere, rimango a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
AzarTraianos
Apprentice
Opzioni
Sicuramente, credevo che potesse essere anche un errore software
0 Likes
AzarTraianos
Apprentice
Opzioni
No, non riesco, perché lo schermo che funziona, quando apro l'interno e poi richiudo, resta nero e riesco a cogliere l'errore per poco
0 Likes
AzarTraianos
Apprentice
Opzioni
Si, ho chiamato al centro samsung che sta a Napoli via de petris
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao AzarTraianos, 

ti ringrazio per i dettagli che ci hai gentilmente fornito.

Considerato che ti sei già recato presso un centro di assistenza ufficiale, non posso che confermare quanto ti è stato indicato dal centro stesso in merito all'intervento necessario per ripristinare il suo funzionamento.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia

Samsung Community Expert

0 Likes
stefaniadolfo
First Poster
Opzioni
Anche io lo stesso problema con zeta fold 4 e samsung vuole farmi pagare 600 euro
0 Likes