Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Telegram

(Argomento creato il giorno: 30-08-2024 08:30 AM)
915 Visualizzazioni
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho uno Z Flip 6 da un mese e mezzo ma ho un problema con Telegram.
In breve: quando carico le foto, le seleziono.. sono lentissime.. è come se il cellulare diventasse super lento nel selezionare, anche nello scrivere.. ma solo quando devo caricare una foto o devo scattare nell'applicazione. 
Appena esco e scrivo normalmente va perfettamente. 
Ho provato a disinstallare ecc ecc ma niente.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
Grazie.
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se le foto sono tutte a massima risoluzione, la lentezza potrebbe essere ragionevole. Hai lo stesso problema anche quando sei connesso in WiFi, oppure in 5G?
Hai provato, a ridimensionare una foto fino a farle raggiungere un centinaio di kB, e ripetere la prova?
In questo modo, sapresti se il problema è realmente il telefono, oppure il volume di dati da trasferire ogni volta.
0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Dovrebbe fare la stessa cosa anche con WhatsApp ecc ecc in quel caso.. anche con la fibra molto veloce da lo stesso problema quindi non credo sia dovuto alla risoluzione delle foto.. non capisco perché.. con lo Z flip 4 perfetto, il giorno dopo con lo Z flip 6 fa così..
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Whatsapp ridimensiona le immagini, e tutti i contenuti multimediali, in automatico.
Se dici, comunque, che con il 4 non avevi problemi, potrebbe essere realmente qualche problema. Sono comunqie più incline a credere che sia qualche configurazione del software, o qualche applicazione in background che possa saturare la banda
0 Likes
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Ciao. Ti confermo che è la pellicola. Nulla di problematico mi hanno detto
0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Te la hanno cambiata? Bene direi dai.. anche se mi scazza sprecare il bonus pellicola gratuito per un loro difetto di fabbrica.
0 Likes
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
No aspetta non me l hanno cambiata. Il tecnico mi ha detto che è normale. Mi ha mostrato che anche il flip in esposizione dava lo stesso "problema"
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Hexelein,

hai provato ad eseguire le operazioni proposte su Telegram? 

Grazie a @Fabius1998 per l'aggiornamento, invece 😊

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Sì anche io ho visto che quelli in esposizione hanno lo stesso problema però quelli in esposizione vengono aperti migliaia di volte al giorno.. i nostri no....
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Sì sì, lo avevo già fatto da tempo, disinstallato tutto e rimesso.... cambiato niente purtroppo..
0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Vi aggiorno: da ieri il cellulare è totalmente andato!!!! Lo schermo interno è nero, come se fosse morto. Funziona solo lo schermo esterno.
Scandaloso!!
Ora dovrò portarlo a far vedere, un cellulare che ha nemmeno 2 mesi di vita e che dopo già qualche giorno faceva cric crac sullo schermo e si pensava fosse la pellicola!!
Samsung mi dispiace, ma stavolta delusione totale.
Ieri si è riavviato 10 volte in 15 minuti....
0 Likes