Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Telegram

(Argomento creato il giorno: 30-08-2024 08:30 AM)
1093 Visualizzazioni
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho uno Z Flip 6 da un mese e mezzo ma ho un problema con Telegram.
In breve: quando carico le foto, le seleziono.. sono lentissime.. è come se il cellulare diventasse super lento nel selezionare, anche nello scrivere.. ma solo quando devo caricare una foto o devo scattare nell'applicazione. 
Appena esco e scrivo normalmente va perfettamente. 
Ho provato a disinstallare ecc ecc ma niente.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
Grazie.
0 Likes
24 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Hexelein,

mi spiace per questa situazione. Ti confermo che la cosa migliore da fare è richiedere un intervento presso il nostro centro di assistenza autorizzato di zona.

Puoi richiederlo qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In seguito alla perizia, infatti, sarà possibile stabilire come procedere.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Ciao, grazie mille.
Ma la cosa migliore che potrebbe fare Samsung in questi casi è mandare immediatamente un cellulare nuovo compreso di scuse perché non è possibile una situazione del genere. Cellulare immacolato con migliaia di problemi....
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Hexelein,

capisco il disagio, ma il nostro iter di assistenza prevede la riparazione dei dispositivi, non la sostituzione. I tecnici del nostro centro di zona saranno a tua disposizione per periziare il prodotto e fornirti supporto quanto prima.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Un cellulare che aveva problemi dopo 9 giorni?? Mi hanno detto di aspettare perché andavano in ferie tutti ed al ritorno mi avrebbero cambiato la pellicola ma in realtà è lo schermo?? Vi sembra normale che uno paghi tutti quei soldi e dopo 2 mesi si ritrovi un cellulare già aperto con pezzi sostituiti? A me no sinceramente.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Hexelein,

capisco il tuo punto di vista e l'ovvio disagio :handshake:.

Tuttavia, un inconveniente non può essere previsto perché nessuno dispone della sfera di cristallo, ma può bensì essere affrontato nelle dovute sedi con professionalità, ed è il motivo per il quale assistenza e garanzia esistono.

La cosa migliore da fare è dunque recarsi presso un centro assistenza Samsung per una perizia completa sul telefono.

Dalla nostra App dedicata potrai anche prenotare un intervento rapido:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes