Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Telegram

(Argomento creato il giorno: 30-08-2024 08:30 AM)
944 Visualizzazioni
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho uno Z Flip 6 da un mese e mezzo ma ho un problema con Telegram.
In breve: quando carico le foto, le seleziono.. sono lentissime.. è come se il cellulare diventasse super lento nel selezionare, anche nello scrivere.. ma solo quando devo caricare una foto o devo scattare nell'applicazione. 
Appena esco e scrivo normalmente va perfettamente. 
Ho provato a disinstallare ecc ecc ma niente.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema?
Grazie.
0 Likes
24 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Non so se il problema è collegato al fatto che hanno arrestato il fondatore.
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Lo ho solo io.. 😅😅 Tutti i miei conoscenti no.. e sto problema lo ho da quasi 2 mesi.. il fondatore era libero e felice 2 mesi fa ahah 😅😅
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Il problema è sorto da quando ho questo cellulare..
0 Likes
Fede_08
Pioneer
Opzioni
Succede anche a me ma su WhatsApp, anche nello scrollare le chat quando ci sono delle immagini il telefono va a scatti e diventa lentissimo
0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Sto Z Flip 6 mi sta deludendo e non poco.... prima il cric crac dello schermo che ancora devo risolvere.. poi sta cosa di Telegram.. beato il mio z Flip 4....
0 Likes
Fabius1998
Pathfinder
Opzioni
Anche a te il cric crac all apertura? Dicono che sia la pellicola, sto passando per sicurezza ora in assistenza
0 Likes
Hexelein
Pioneer
Opzioni
Dopo 3 giorni che lo avevo ha iniziato a fare cric crac quando passavo il dito sullo schermo.. mi hanno detto di andare in assistenza ma dato in agosto erano chiusi, lo porterò appena ho tempo.. scandaloso.... mi fai sapere se è la pellicola?
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Hexelein,

per quanto riguarda il rumore udito, ti confermo che sarebbe meglio verificare la situazione presso il nostro centro di assistenza più vicino non appena ti sarà possibile.

Per quanto riguarda Telegram, il comportamento non è normale e dipende dall'App in sé, non dallo smartphone: diversamente lo riscontreresti su tutte le App di messaggistica. Hai provato prima di tutto ad eseguire una pulizia cache dell'App?

Per eseguirla occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telegram
  • Spazio di Archiviazione
  • Svuota Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Nel caso in cui non fosse sufficiente, inoltre, potresti provare a disinstallare e reinstallare l'App.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io non utilizzo Telegram dato che preferisco utilizzare Messaggi Google o Whatsapp, però ti consiglio vivamente di utilizzare Telegram X che è una variante ufficiale di Telegram che però è sviluppata con software più moderni e offre funzionalità come una migliore integrazione con le fotocamere e tanto ancora. La trovi sul Play Store.

Buona giornata
0 Likes