Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

z flip 6 non funziona samsung pay

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 08:54 AM)
285 Visualizzazioni
amenophis1
Voyager
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho sostituito il flip 5 con il flip 6 e fin qui tutto ok. Prima di formattare il vecchio ho rimosso la carta di credito associata al samsung pay . Quando ho attivato il nuovo telefono, sul wallet era già presente la carta ma non attiva. Cliccando sul tasto attiva e seguendo la procedura, che richiede solo il codice di sicurezza, la carta non viene attivata, esce il messaggio "dati carta errati, impossibile attivare". Cosa assurda perchè è tutto corretto. Ho anche provato a rimuovere la carta già memorizzata e inserire di nuovo (anche manualmente) la carta ma continua con lo stesso messaggio. La carta è attivata su altro telefono e un watch 5 pro ed è perfettamente funzionante, ed aera anche perfettamente funzionante  sul flip 5. Ci sarà qualcosa con il flip 6 che non permette l'associazione. Sto praticamente impazzendo, anche perchè ho sentito la banca la quale conferma che la carta è ok senza nessun errore o restrizione. 

Che posso fare ancora? Grazie

0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Prova a controllare le.condizioni della tua banca. Con alcune, la carta di credito può essere associata ad un unico dispositivo. Se dici però che precedentemente la.carta funzionava con entrambi i dispositivi, allora chiedo: sei sicuro che il telefono sia italiano, e non importato magari? Hai la.possibilità di provare ad associare una carta di una banca diversa? Magari anche solo temporaneamente?
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

Ciao, su un dispositivo solo no. anche perchè attualmente è su altri due e funziona. Era anche associata al precedente.. Il flip 6 è stato acquistato da euronics..  è possibile d'importazione? ho avuto contatti con samsung che ha preso il controllo remoto controllando IMEI e non mi ha detto che fosse estero, in più ho anche provato con google pay con gli stessi risultati... ad ogni modo come verifico che sia ITA? grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes