in data 02-08-2024 08:54 AM
Buongiorno a tutti,
ho sostituito il flip 5 con il flip 6 e fin qui tutto ok. Prima di formattare il vecchio ho rimosso la carta di credito associata al samsung pay . Quando ho attivato il nuovo telefono, sul wallet era già presente la carta ma non attiva. Cliccando sul tasto attiva e seguendo la procedura, che richiede solo il codice di sicurezza, la carta non viene attivata, esce il messaggio "dati carta errati, impossibile attivare". Cosa assurda perchè è tutto corretto. Ho anche provato a rimuovere la carta già memorizzata e inserire di nuovo (anche manualmente) la carta ma continua con lo stesso messaggio. La carta è attivata su altro telefono e un watch 5 pro ed è perfettamente funzionante, ed aera anche perfettamente funzionante sul flip 5. Ci sarà qualcosa con il flip 6 che non permette l'associazione. Sto praticamente impazzendo, anche perchè ho sentito la banca la quale conferma che la carta è ok senza nessun errore o restrizione.
Che posso fare ancora? Grazie
in data 02-08-2024 09:36 AM
in data 02-08-2024 09:56 AM
Ciao, su un dispositivo solo no. anche perchè attualmente è su altri due e funziona. Era anche associata al precedente.. Il flip 6 è stato acquistato da euronics.. è possibile d'importazione? ho avuto contatti con samsung che ha preso il controllo remoto controllando IMEI e non mi ha detto che fosse estero, in più ho anche provato con google pay con gli stessi risultati... ad ogni modo come verifico che sia ITA? grazie
in data 06-08-2024 12:27 PM