in data 02-08-2024 12:01 AM
in data 02-08-2024 10:20 AM
Ti do il benvenuto @Ginni_a,
mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostante.
Ad ogni modo, è possibile procedere con la sostituzione della pellicola.
Durante il periodo di garanzia del device, qualora questo non presenti alcun danno, vi è la possibilità che il primo cambio venga omaggiato dal nostro centro. (a discrezione del centro)
A tal proposito, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza dotato di macchinario apposito.
Posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sai il centro più vicino al tuo domicilio.
Fammi sapere, resto a completa disposizione. 🙂
Ciao
in data 02-08-2024 10:23 AM
in data 06-08-2024 03:07 PM
Ciao @Ginni_a,
ti ho inviato un messaggio privato per fornirti ulteriori indicazioni su come procedere.
Ciao!
in data 30-08-2024 08:29 PM
in data 31-08-2024 10:35 AM
Ciao Inghy85,
mi spiace per la situazione.
Vorrei svolgere delle maggiori analisi in merito al tuo caso. A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Rimango a disposizione.
A presto!
in data 31-08-2024 10:37 AM
in data 31-08-2024 03:57 PM
Ciao Ginni_a,
comprendo il tuo disappunto, ci mancherebbe.
Tuttavia, posso assicurarti che gli interventi svolti dai nostri Centri Assistenza Autorizzati, anche nei casi in cui si renda necessario il ritiro del prodotto a domicilio, vengono svolti nella massima rapidità e sicurezza.
Qualora decidessi di procedere, ti ricordo che potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico utilizzando i canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
A presto!
in data 22-01-2025 05:19 PM
in data 23-01-2025 02:05 PM
Ciao @Aslm79,
benvenuto in Community!
Potrai rivolgerti al nostro centro di assistenza di zona, qui trovi tutti i riferimenti:
GLOBAL MEDIA SERVICE SRL, Via Giacomo Boni 29, Milano.
Rimaniamo a disposizione, ciao!