Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola interna Galaxy Flip 6

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 12:01 AM)
1325 Visualizzazioni
Ginni_a
Student
Opzioni
Ciao a tutti, ho ricevuto Flip6 il 18/07, oggi 1/08 ho sentito un bolla nello schermo, che "suona" al passaggio del dito ed anche a scrivere faccio fatica. So che si suggerisce di non sostituire la pellicola originale con cui arriva il telefono e infatti ho lasciato quella,ma trovo strano oltre che fastidioso che ci sia questa bolla. Riponevo grandi aspettative in questo smartphone che purtroppo non sono del tutto soddisfatte, ora pure questa che non mi piace affatto. Si potrà sostituire questa benedetta pellicola originale? Grazie 
0 Likes
17 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto @Ginni_a,

mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostante.

Ad ogni modo, è possibile procedere con la sostituzione della pellicola.

Durante il periodo di garanzia del device, qualora questo non presenti alcun danno, vi è la possibilità che il primo cambio venga omaggiato dal nostro centro. (a discrezione del centro)

A tal proposito, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza dotato di macchinario apposito.

Posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sai il centro più vicino al tuo domicilio.

Fammi sapere, resto a completa disposizione. 🙂

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ginni_a
Student
Opzioni
Grazie Jessica, cap 17100
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ginni_a,

ti ho inviato un messaggio privato per fornirti ulteriori indicazioni su come procedere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Inghy85
Apprentice
Opzioni
Fatta oggi prima sostituzione della pellicola del mio z flip 6 per una bolla sul display, ma il risultato dopo l'applicazione della pellicola è pessimo, ora ne vedo ben tre di bolle, ho segnalato subito la cosa all'addetto del customer care, ma a suo dire è una cisa normale, nel senso che è un problema del display come se qualcosa sia caduto sopra...cosa assurda e resto allibito da tale risposta, assistenza penosa non si puó accettare un trattamento del genere per un dispositivo che ha un mese di vita pagato un occhio della testa
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Inghy85,

mi spiace per la situazione. 

Vorrei svolgere delle maggiori analisi in merito al tuo caso. A tal proposito, ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili.

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1725093259083.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ginni_a
Student
Opzioni
Ecco. Io alla fine ho evitato e tenuto la bollicina anche perché mi hanno scritto che nella mia zona non ci sono centri e dovrei spedirlo. Mi dispiace per il tuo schermo, è frustrante visto quanto li paghiamo questi smartphone.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Ginni_a, 

comprendo il tuo disappunto, ci mancherebbe. 

Tuttavia, posso assicurarti che gli interventi svolti dai nostri Centri Assistenza Autorizzati, anche nei casi in cui si renda necessario il ritiro del prodotto a domicilio, vengono svolti nella massima rapidità e sicurezza. 

Qualora decidessi di procedere, ti ricordo che potrai fare riferimento al nostro supporto tecnico utilizzando i canali dedicati:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Aslm79
First Poster
Opzioni
salve volevo sapere come potessi sostituire la pellicola dello smartphone samsung zflip6 in garanzia acquistato ad agosto io risiedo a Milano
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Aslm79,

benvenuto in Community!

Potrai rivolgerti al nostro centro di assistenza di zona, qui trovi tutti i riferimenti:

GLOBAL MEDIA SERVICE SRL, Via Giacomo Boni 29, Milano.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes