Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola interna

(Argomento creato il giorno: 18-05-2025 09:25 PM)
101 Visualizzazioni
Peru86
Student
Opzioni
Buonasera, è normale che dopo solo 6/7 mesi, la pellicola interna preinstallata da samsung, già si stia staccando? Premetto che non ha subito urti o altri particolari e anomali trattamenti (lo uso senza cover e zero graffi/segni).
0 Likes
5 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si. In fin dei conti è una pellicola idrogel... Il primo cambio è gratuito
Peru86
Student
Opzioni
Il cambio presso centro assistenza samsung. Su Roma dove lo posso trovare?
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
Birrez
Pioneer
Opzioni
Comunque ho lo z flip 5 da un anno e nonostante un uso piuttosto intenso la pellicola interna non presenta problemi... non è che un'usura cosi precoce sia data da esposizione a fattori altamente degradanti tipo eccessivo calore mani umide o sporche di sostanze chimiche?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Peru86 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/pellicola-interna-galaxy-flip-6/m-p/1237745...

Confermo che puoi rivolgerti al Centro Assistenza di via Merulana per procedere con la sostituzione della pellicola. 🙂

Birrez sicuramente l'usura della pellicola può essere accelerata da un utilizzo intenso e da condizioni esterne, come per esempio un calore elevato, come da te prospettato, o l'esposizione a umidità. Non c'è una regola, però, perchè le variabili sono tantissime.

Mi fa piacere che la tua sia ancora perfettamente applicata! 

In caso di necessità, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes