Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao comunity una domanda:posso rimuovere la pellicola da z flip5?

(Argomento creato il giorno: 16-06-2025 06:53 PM)
202 Visualizzazioni
fm345
Pathfinder
Opzioni
posso rimuovere la pellicola da z flip 5?
0 Likes
10 Risposte
stexx123
Navigator
Opzioni
no
0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
??
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
si può rimuovere e non invalida la garanzia, ma fai attenzione quando la rimuovi, dato che lo schermo del pieghevole è molto fragile
0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
ciao, ti ringrazio per l'aiuto , rimuovendola cosa pensi succeda in termini d'uso
0 Likes
bluee
Voyager
Opzioni
niente, come viene specificato nei commenti del post:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/pellicola-flip-5/td-p/10751805?src=ShareByU...

la pellicola è come un accessorio, quindi non causa nessun problema la rimozione, chiedono solo di stare attenti mentre si rimuove.

inoltre nell'uso non dovrebbe cambiare niente, solo che hai bisogno di stare MOOLTO più attento a graffi...il display è fragile e per questo gli danno una pellicola, ma se è rovinata toglila
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @fm345,

ti confermo quanto indicato gentilmente da bluee. :smiling-face:

La pellicola pre-applicata sullo schermo dei dispositivi pieghevoli Galaxy Z Flip5 è da considerarsi un accessorio. Viene applicata, di fabbrica, per fornire un livello di protezione in più allo speciale schermo flessibile di questa tipologia di prodotti, ma resta comunque un accessorio in materiale plastico soggetto a usura. 

Non essendo parte integrante dello schermo, se la pellicola è usurata si può rimuovere e sostituire, avendo cura di non danneggiare il display, senza che ciò invalidi la garanzia del dispositivo.

Consigliamo però di non lasciare lo smartphone senza pellicola e offriamo il servizio di sostituzione della stessa da parte dei nostri centri assistenza. Se desideri richiedere un intervento per l'applicazione di una nuova pellicola, quindi, forniscimi pure il CAP della tua città e sarà mia cura indicarti i riferimenti del centro più vicino. :smiling-face:

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
ciao Cornelia, ti spiego la situazione ho preso questo flip5 da un privato tramite forse la più nota piattaforma di usato. morale la colpa è stata mia che non attentamente guardato il telefono una volta a casa mi accorgo di ciò che vado a elencare:pensavo che il solco fosse sulla pellicola invece no mi reco in samsung e si accorgono che è sul display e che la pellicola era stata rimossa da questo farabutto inoltre manca il gancetto lato destro
0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
ovviamente non passa la garanzia e occorrono 350 per cambiare il display
0 Likes
fm345
Pathfinder
Opzioni
quello che veramente mi fa rabbia che il telefono he magnifico funziona alla grandissima anche il display a parte la piega è fantastico la piega tra l'altro è una linea sottile di circa 2 cm e non ha evidenti danni estetici che faccio?dimmi tu
0 Likes