Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy fold 6

(Argomento creato il giorno: 02-08-2024 05:02 PM)
355 Visualizzazioni
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti, 
Per i possessori del galaxy fold 6, avete notato che si riscalda abbastanza quando si utilizza la fotocamera? È normale o dovrei pensare di portarlo in assistenza perché un problema al mio solo device?
Grazie anticipatamente 
0 Likes
8 Risposte
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Ciao,
Con il caldo e l uso della fotocamera è normale il surriscaldamento.
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Be insomma, calcolando che con il fold 4 non ho avuto questo tipo din problema, io credo sia una questione hardware
0 Likes
Carlo9620
Voyager
Opzioni
Forse con un aggiornamento risolveranno il tutto. Stiamo vedere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

minocinieri, come anticipato dall'utente Carlo9620, durante l'utilizzo del dispositivo è normale percepire un lieve aumento della temperatura sulla scocca. Ciò accade, infatti, a causa dell'aumento del consumo della carica della batteria. Pertanto, tale surriscaldamento potrebbe essere superiore a seconda della funzione o dell'app che viene utilizzata. 

Tieni presente, inoltre, che il clima estivo limita la dissipazione e altera la reale percezione della temperatura sulla scocca del dispositivo. 

Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by. Ciò avviene con il tuo nuovo Galaxy Z Fold6? La temperatura si abbassa quando lo smartphone non viene più utilizzato? 

Se così fosse, ti confermo che il funzionamento del dispositivo è regolare. 😄

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
minocinieri
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, si dopo averlo utilizzato ritorna tutto alla normalità, ma come ho specificato nel messaggio,con il fold 4 non capitava così frequentemente. Ma confido nella tua risposta 😁
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao minocinieri,

grazie per il riscontro.

Tuttavia, come anticipato nel precedente messaggio, al fine di poter scongiurare tutti gli eventuali dubbi in merito, potrebbe essere opportuno richiedere una perizia ai nostri tecnici.

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
foldales6
First Poster
Opzioni
Beh più o meno il mio fold 6 si surriscalda un sacco , tanto che dopo 4 mesi dall acquisto il surriscaldamento molto eccessivo arrivava anche a 70 gradi, non riuscivo a tenerlo in mano, mi si bloccava anche ore fino a spegnersi e riaccendersi in continuazione fino a quando non si scaricava la batteria in più uscivano righe di mille colori sullo schermo ma solo quando aperto, portato in assistenza me lo ha restituito indietro due volte sempre con lo stesso problema dicendo che il telefono non aveva problemi fino alla 3 volta che si é surriscaldato a livelli assurdi e hanno dovuto cambiare la scheda madre. Tutt ora durante l utilizzo si surriscalda in una maniera impressionante anche solo usando whatsapp e soprattutto quando carica. É stato l acquisto più brutto di tutti i telefoni che ho avuto.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao foldales6, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Mi spiace per queste difficoltà, e capisco il tuo disagio.

Considerando come non ci risultino anomalie diffuse da questo punto di vista è lecito pensare a un inconveniente isolato, anche se è comprensibile come non faccia mai piacere quando ci riguarda in prima persona.

Il fatto poi che il tutto abbia ripreso tale e quale anche dopo la sostituzione di quello che è il cuore del dispositivo deve però far riflettere su un aspetto.

Essendo improbabile la rottura a stretto giro di una stessa componente, occorre concentrarsi su quello che è l'utilizzo di per sé del terminale.

Al fine di capire quali processi stiano lavorando di più e come limitarne l'impatto se anomali, verifichiamo dunque la lista di dettaglio percentuale che puoi ricavare da:

- Impostazioni
- Batteria
- Vedi dettagli

Allegheresti uno screenshot in proposito? 

A presto!

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes