Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, premetto che sono un Vostro fedele cliente visto che tutti i prodotti da me posseduti, dagli smartphone agli smartwatch, dai... Visualizza Post
Ho appena acquistato un Fold 6 e ho scoperto che le foto fatte sia a telefono chiuso che aperto non si possono utilizzare come foto profilo di... Visualizza Post
Ciao a tutti mi hanno regalato un galaxy z5 flip ma non c'è verso che si aggiorna sia per la UI sia per sistema android e nemmeno per le patch... Visualizza Post
Ciao ragazzi sapere è normale che la pellicola del mio z Fold4 si stia stacco anche se di poco al sopra è sotto al centro è purè non sono uno che... Visualizza Post
Ho sempre sentito dire che gli schermi amoled si leggono sotto il sole, ma nel z flip 5 questo non avveniva, tranne rarissime volte in cui lo... Visualizza Post
Qualcuno sa come mai non funziona Google Wallet su Z Flip4 con One UI 6.1?
Samsung Wallet funziona tranquillamente ovunque, quello di Google... Visualizza Post
Telefono mandato in assistenza per cosa riga display..in garanzia..un anno di telefono...lo spedisco a Napoli perché il centro assistenza più... Visualizza Post
Bungiono possiedo un fold 5 da novembre 23 ed a seguito della mia esperienza negativa ritengo che lo schermo sia troppo delicato si può... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ebbene sì.. dopo 2 anni di z flip 4 senza problemi llo schermo.. da una settimana dall'arrivo del cellulare z Flip 6, lo... Visualizza Post
Buongiorno,
Da qualche giorno ho problemi con lo schermo del mio Z Flip 4.Aprendo lo schermo, il display non si illumina in automatico. Per... Visualizza Post
buonasera ho un nuovo z flip 6, ho generato uno sfondo ambiente foto per il display esterno ma non cambia ne col meteo ne col giorno-notte .. come... Visualizza Post
Buonasera a tutti continuo ad esporre la mia situazione, a seguito della valutazione del centro assistenza Phonolab mi hanno detto che la riga... Visualizza Post
Salve, mi chiamo Marco. Come da foto, questo è il retro del mio Z Fold5, regalatomi e credo preso su eBay. Rispetto ad altri esemplari,... Visualizza Post
Ciao! Da oggi purtroppo non riesco più a fare foto nitide con la fotocamera posteriore con modalità x1 (neanche provando la messa a fuoco manuale).... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ieri mattina ho fatto l'aggiornamento riguardante la patch di sicurezza di luglio 2024. Da ieri ho problemi con lo schermo.... Visualizza Post