in data 09-02-2024 05:22 PM
Buonasera,
Ho uno Z FOLD 3 256 GB fuori garanzia col display interno rotto. Il telefono non è mai caduto ed è immacolato. In un centro assistenza Samsung mi hanno chiesto 590 euro per riparare un difetto del telefono che non dipende da me ma, a mio avviso, dalla delicatezza del prodotto stesso (lo schermo interno lo utilizzo raramente).
Aggiungo che per lo stesso difetto (display interno rotto senza che il telefono sia mai caduto o abbia subito urti) avevo già portato il prodotto per farlo riparare in un centro Samsung alcuni mesi fa e, essendo in garanzia, me lo hanno riparato senza batter ciglio.
Vorrei sapere se è capitata la stessa cosa ad altri clienti e se è possibile che Samsung gestisca l'assistenza gratuitamente (o a dei costi ragionevoli) nonostante non sia in garanzia e vista la "delicatezza" del prodotto.
Grazie
Gaetano
in data 19-04-2024 04:33 PM
in data 19-04-2024 04:34 PM
con i graffi o gli urti sul lato esterno del telefono il display esterno doveva quanto meno essere rotto ed invece integro. l'essermi recato in assistenza samsung era per via del rigonfiamento del display interno, difetto noto a tantissimi clienti samsung che come me hanno acquistato un prodotto risultato nel tempo difettoso. ancora oggi samsung ha fatto orecchio da mercante con una mancanza assoluta di rispetto per il costo sostenuto da tanti clienti. invito a fare un giro sulla community mondiale e contate, se ci riuscite, quanti casi ci sono tutti con la stessa problematica. con i tablet accidentalmente caduti ho acquistato in più occasioni i display nuovi nei centri assistenza samsung, pagando e ringraziando. ma non in questo caso e con questo prodotto. invito sempre ad una class action
in data 20-04-2024 03:08 PM
in data 20-04-2024 03:14 PM
in data 20-04-2024 05:20 PM
Ciao a tutti!
@enrico mose: capisco il tuo punto di vista, ma abbiamo avuto modo di confrontarci ampiamente sul tuo caso. Qualora desiderassi un'analisi ancora più approfondita e puramente tecnica, rinnovo l'invito di Virginia a farcelo sapere: potremo metterti in contatto coi nostri uffici competenti per l'analisi.
@CiccionamenteTuo: ti ho inviato un messaggio privato per poter prendere visione del caso e avere un quadro più completo della situazione.
Ciao!
in data 22-04-2024 10:04 AM
in data 22-04-2024 04:34 PM
Ciao @CiccionamenteTuo,
vedo che alla fine hai trovato il messaggio, ho infatti risposto lì dopo che mi hai inviato i dati richiesti. Ti chiedo di proseguire la discussione sui messaggi privato, in modo da dare linearità al supporto e capire come muoverci insieme.
Ciao!
in data 13-05-2024 05:51 PM
in data 14-05-2024 10:06 AM
Ciao @radioricci,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Avrei bisogno di alcuni dati per poterti fornire un supporto adeguato: te li ho chiesto tutti tramite messaggio privato.
Tramite i dati richiesti, potrò effettuare degli accertamenti in merito al tuo caso.
Ciao!
in data 14-05-2024 03:28 PM