Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono si spegne da solo z fold 4

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
104 Visualizzazioni
svex76
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho notato che il mio Samsung Z Fold 4 si spegne da solo se utilizzando you tube su display esterno e quindi a telefono chiuso, la sera prima di dormire ascolto qualche video su you tube, quando ho terminato durante la riproduzione di un video you tube premo il tasto accensione una volta per spegnere lo schermo e terminare così la rilroduzione video, poso il telefono sul comodino e la mattina quando mi sveglio trovo il telefono spento. Tutti i test sono ok, anche la batteria, non ci sono applicazioni che hanno riportato errori o chiusura anomala. Non so di preciso dopo quanto tempo si spenga perchè mi sono addormentato, l'ho riacceso e la batteria era a 75%, non è la prima volta che succede, È successo anche ad altri? SI TRATTA DI UN ERRORE UN BUG DI SISTEMA? 
Devo verificare se lo fa anche con altre applicazioni streaming o lettore video, ma credo di no, Grazie.
7 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, hai provato a verificare se il problema persiste in modalità sicura? Tieni premuto il tasto di accensione, poi tieni premuto "spegni" e infine premi "modalità sicura".
0 Likes
svex76
Explorer
Opzioni
Ora lo provo.
0 Likes
svex76
Explorer
Opzioni
Provato in modalità sicura e in modalità normale, per adesso non si presenta il problema in entrambe le modalità, credo che sia legato anche al sensore di luminosità dato che è accaduto solo a luci spente in camera di notte, oppure dovrei tenerlo fermo per diverse ore e vedere se lo fa ancora, dato che quelle erano le condizioni in cui si è presentato il problema.
0 Likes
svex76
Explorer
Opzioni
Forse il problema è questo:
Ottimizzazione automatica
smartphone. Sono incluse la chiusura di applicazioni in background e la pulizia della memoria.
Ultima pulizia automatica della memoria
1 giorno fa
Se lo smartphone viene lasciato acceso per periodo di tempo prolungato, potrebbero verificarsi problemi. Configurate il riavvio automatico per mantenere lo smartphone smart in condizioni ottimali.
Ultimo riavvio automatico
Disattivato
Dato che è su disattivato, si spegne il telefono, perchè è seleziomato su disattivato e non su riavvio automatico. Ha eseguito infatti questa pulizia questa notte alle 3:33 e la esegue solo la notte se il telefono è chiuso non è in uso con display spento.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
La cosa è strana in effetti
Saverio Casadidio
0 Likes
svex76
Explorer
Opzioni
Il problema è quello l'ottimizzazione automatica, lo fa ogni tanto quando deve pulire la ram per troppo uso e quando il telefono non viene riavviato o spento da tempo. È una buona funzione, se vuoi che si riavvii devi impostare riavvio aitomatico su attivo. Problema risolto! Pensavo si era guastato qualcosa.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

svex76, mi fa davvero piacere che abbia risolto la situazione. 😊

Per quanto concerne l'ottimizzazione automatica, ti invito a dare un'occhiata qui: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-ottimizzare-automaticamente-il-tuo-dispositiv...

Rimango a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti. 🤝

A presto, 

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes