Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Simbolo Bluetooth su barra di stato

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
199 Visualizzazioni
GennoNADIR
Navigator
Opzioni
Salve, Z flip6 con ui 7...una domanda: ma a voi, quando avete periferiche bluetooth connesse, vi appare in alto a destra il simbolo appunto del bluetooth? Perché a me no e per renderni conto di avere per esempio la cassa conness e del perche non c'è audio sullo smartphone, devo tirare giù il pannello rapido e guardare altrimenti nulla. 
0 Likes
13 Risposte
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Ciao @GennoNADIR 😊

La mancanza dell'icona Bluetooth nella barra di stato anche quando un dispositivo è connesso è una scelta di design di Samsung con One UI 7. Hanno semplicemente deciso di semplificare la barra di stato e mostrare meno icone.
0 Likes
GennoNADIR
Navigator
Opzioni
Accetto come soluzione solo perché non c'è rimedio: che scelta scomoda però.
0 Likes
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Si, lo capisco. Molti utenti si sono lamentati di questa situazione. Io ancora non ho ricevuto l'aggiornamento software per One UI 7 quindi non posso dare la mia opinione personale
0 Likes
GennoNADIR
Navigator
Opzioni
Perdonami, non avendo ancora tu ui7 ,dove hai reperito l'informazione allora che la mancanza dell'icona relativa alla connessione di apparecchi bluetooth è stata una scelta voluta?
0 Likes
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Molti utenti si stanno lamentando di questa scelta di design adottata su One UI 7, inoltre sono semplicemente a conoscenza di cosa includa l'aggiornamento a One UI 7 😊
0 Likes
Marco_B
Troubleshooter
Opzioni
Dai un'occhiata a quest'altra discussione di pochi giorni fa

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/one-ui-7-bluetooth/m-p/12235876
GennoNADIR
Navigator
Opzioni
Thnx
0 Likes
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Ciao!
Ho riscontrato la stessa cosa dal momento dell'aggiornamento, e mi viene da pensare che quanto detto da @Gabri722 sia corretto, anche se visivamente parlando era comunque un'icona utile.
Per ovviare parzialmente il problema potresti creare una routine che ti invia una notifica ogni volta che un dispositivo si associa al tuo telefono, e volendo puoi aggiungere la lettura della notifica ad alta voce o effetti di vibrazione o di illuminazione edge.
Ho provato anche a controllare sui moduli di Goodlock ma non mi risulta ci sia modo per far tornare l'icona in questione 😕
Gabri722
Troubleshooter
Opzioni
Il modulo QuickStar di Good Lock è stato aggiornato per supportare One UI 7? Su One UI 6 era possibile rimuovere le icone dalla barra di stato, ma con One UI 7 questa funzione non sembra funzionare per aggiungerle (riportato da alcuni utenti)1746285626536.jpg
0 Likes