Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy z flip 4

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
77 Visualizzazioni
Elisina78
First Poster
Opzioni

Salve anche il mio cellulare galaxy z flip 4 proprio allo scadere della garanzia quando lo chiudo non si riaccende. Leggendo che la stessa problematica la presentano molti dispositivi, (anche miei conoscenti  stesso cellulare, stesso problema) visto si tratta di un  apparecchio molto costoso, il difetto è sicuramente di Samsung. Avessi saputo prima di questo difetto non l'avrei mai acquistato. Inoltre il difetto vedo, proprio dalla vostra community,  che si presenta in clienti già da molti anni quindi senza alcuna speranza di risoluzione del problema. Io non ho scaricato alcuna applicazione  o aggiornamenti particolari, qui si tratta solo di serietà dei prodotti Samsung. Purtroppo so gia che dovrò spendere molto per l'assistenza.

0 Likes
2 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Flip e fold si sa gia come finiscono. Purtroppo sono più delicati come display.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Elisina78, bentornata sulla Community Samsung!

Comprendiamo possa essere amareggiata dalla situazione, specialmente nel momento in cui la garanzia risulta essere scaduta e dunque il costo dell'intervento di riparazione non è coperto.

Tuttavia, ci teniamo ad evidenziare che, numeri alla mano, tale condizione non è diffusa su una moltitudine elevata di prodotti: infatti, bisogna tenere conto che sulla Community è normale che si possano leggere soprattutto segnalazioni di inconvenienti, ma il numero di queste è limitato a fronte della totalità dei dispositivi pieghevoli venduti e attualmente utilizzati. 

Fatta questa premessa, ci confermi dunque che il dispositivo si spegne del tutto nel momento lo chiudi? Se provi a riavviarlo da chiuso non dà alcun segno di vita ma si accende correttamente se lo apri? In tal caso, si tratta sicuramente di un inconveniente hardware che deve essere verificato presso un nostro laboratorio.

In questo caso, se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes