Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy flip 5 acquistato agosto 2023, dopo sostituzione pellicola, sollevamento schermo e perdita pixelo

(Argomento creato il giorno: 02-07-2024 08:13 PM)
303 Visualizzazioni
Peppe 1
Apprentice
Opzioni

Ieri 01/07/2024 dopo aver sostituito la pellicola presso il centro di assistenza samsung di Treviolo Bg (Primo contatto).

Al costo di 35 euro, appena uscito da negozio mi sono accorto di un alone più chiaro all' altezza della cerniera centrale ma pensando ad un assestamento della nuova pellicola non gli ho dato peso.

L'indomani cioè oggi 02/07/2023 la situazione è degenerata, si è sollevato lo schermo ( non la pellicola) sempre dove c'è la cerniera, in piu sotto lo schermo vi sono dei pixel neri.

Ho chiamato subito il centro dove mi è stata sostituita la pellicola per dei chiarimenti, ma con arroganza mi hanno detto che il problema non è a loro imputabile ( Che strana coincodenza che sia avvenuto dopo la sostituzione della pellicola). Comunque a loro dire, avrei dovuto far notare il problema alla consegna del telefono e non dopo 24 ore, ASSURDO !!!

Qualcuno mi dice come mi devo comportare ?! 

0 Likes
9 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo hai poco da fare, saresti dovuto tornare subito. Prova ad andare di persona e trovare una soluzione ma la vedo dura. Sempre purtroppo è la tua parola contro la loro
Birrez
Pioneer
Opzioni
Prova a contattare il custumercare e a spiegare l'accaduto.. per testimonianze raccolte spesso tramite loro si risolve
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Peppe 1,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Di per sé è insolita, ma situazioni anomale di questo tipo devono essere segnalate al centro nel più breve tempo possibile.

Detto questo, solo il centro precedentemente intervenuto può intervenire nuovamente per poter risolvere la situazione nel migliore dei modi.

Detto questo, ti ho inviato anche un messaggio privato, in modo da poter analizzare meglio la situazione insieme a te.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Birrez
Pioneer
Opzioni
Come stai risolvendo?
0 Likes
Peppe 1
Apprentice
Opzioni

IMG_20240703_105718_edit_238430021841741.jpg

Controllando più attentamente il telefono, ho notato che all'altezza della cerniera hai lati, vi sono delle alette di plastica, quelle sul lato sx sono piegate all' interno (Vedi foto).

È la conferma che cio sia stato  causato  durante la sostituzione della pellicola.

E poi hanno il coraggio di dire che loro non c'entrano e sicuramente il telefono era già cosi', peccato che prima di sostituire la pellicola hanno cotrollato il telefono per mezzora facendomi notare ogni imperfezione preesistente  ma chissà come mai non si sono accorti del problema piu imporante.

Non si sono accorti perche quel problema non c'era, per causare lo schiacciamento delle alette di plastica in quel modo avrei dovuto prendere un cacciavite e schiacciarle  all' interno del telefono, qualsiasi causa accidentale non avrebbe prodotto quel danno.

Confido in una risposta esaustiva da parte di Samsung.

Grazie

0 Likes
Peppe 1
Apprentice
Opzioni

foto flip 5.jpg

0 Likes
Peppe 1
Apprentice
Opzioni

Non riesco a postare la foto

0 Likes
Peppe 1
Apprentice
Opzioni

Purtroppo la stuazione è in stallo, sono stato contattato anche da Samsung ma purtroppo è la mia parola contro un la loro. 

Sto valutando di andare per vie legali

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Peppe 1,

sono spiacente che la situazione non abbia ancora trovato una soluzione efficace.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati, in modo da poter effettuare tutti gli accertamenti necessari.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes