Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Samsung - Fold 4

(Argomento creato il giorno: 02-07-2024 09:36 PM)
83 Visualizzazioni
alessiots1
Voyager
Opzioni
Volevo riportare la mia esperienza con l'assistenza Samsung. Per la seconda volta in circa sei mesi mi sono dovuto rivolgere al centro assistenza Samsung di Mestre (VE). La prima volta perché il display non si apriva più a 180 gradi. Sostituzione dello schermo, cerniera e batterie in totale garanzia e restituzione in un'ora. Oggi mi ci sono recato perché non vibrava più all'arrivo di messaggi o telefonate. Diagnosticato guasto del motorino della vibrazione, anche questa volta intervenuti in garanzia e telefono restituito dopo un'ora in perfette condizioni di funzionamento..! Tutto questo per dire, che se il telefono risulta effettivamente immacolato e privo di segni di caduta o danneggiamenti vari, i tecnici Samsung intervengono in piena garanzia senza far pagare nulla, e fin'ora, a Samsung il mio telefono è costato circa 1.000 euro in riparazioni.... Quindi non posso che dire grazie Samsung, anche se effettivamente due riparazioni importanti sono indice di fragilità, cosa mai successa con i 7 precedenti dispositivi posseduti... Questa la mia esperienza....
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @alessiots1,

ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza. Situazioni del genere possono verificarsi per diversi motivi, utilizzando il dispositivo può capitare.

Sono felice di sapere che non siano mai stati emessi preventivi, andando quantomeno ad evitarti costi di riparazione che sarebbero potuti essere importanti.

In ogni caso è anche grazie alle testimonianze come la tua che possiamo migliorare prodotti e servizi nel tempo.

Rimaniamo a completa disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes