Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, oggi tra una cosa e l'altra ho notato una piccolezza che bisogna migliorare:
ipotizziamo
che il vostro telefono venga rubato ma il... Visualizza Post
Salve...sapreste consigliarmi una cover per lo z fold 6?ovviamente che copre anche la cirniera....ho preso quella della spigen trasparente...pagata... Visualizza Post
Salve, da più di due settimane ho il flip 6. All'inizio non gli davo peso perché pensavo dovesse ancora capire i miei ritmi del sonno ma dopo... Visualizza Post
Salve buongiorno. In meno di un anno ho avuto già il secondo disagio con questo modello di cellulare, vorrei sapere se questo danno di fabbrica... Visualizza Post
Ragazzi non è per nulla io capisco che uscito da poco lo z fold 6 però avere sempre le patch di giugno e siamo ad agosto... non so 2099 euro di... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato da poco un galaxy fold 4, non riesco a capire come poter importare le notifiche on modo tale che, quando arrivino per... Visualizza Post
Buonasera, sono possessore di un z flip 4 ancora in garanzia.
Mi è successo che la cornice interna posta nei bordi del display si è staccata,... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Per associare il mio dispositivo Galaxy ad un'automobile con Android Auto occorre eseguire l'accoppiamento tra i sistemi o... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Z-Flip 4 da poco più di 1 anno. E' aggiornato all'ultimo aggiornamento di Luglio 2024. Da ieri, mi si presenta... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Z-Flip 4 da poco più di 1 anno. E' aggiornato all'ultimo aggiornamento di Luglio 2024. Da ieri, mi si presenta... Visualizza Post
Buongiorno, vo rrei capire provenienza di un Fold 6 White che sto acquistando e che ha codice EAN [RIMOSSO]. Volevo capire paese di provenienza. Da... Visualizza Post
Ciao propio oggi vado per pagare con samsung wallet si apre la schermata con la carta ma quello che fino settimana scorsa facevo normalmente da... Visualizza Post
Tramite pagina web Samsung Privacy ho richiesto download dei dati e informazioni presenti nelle varie cartelle Samsung Pass, Social, Cloud, Account... Visualizza Post
Dopo aver inizialmente comprato il modello 3 ed averlo mandato in assistenza innumerevoli volte mi è stato cambiato con il 4, anche questo mandato... Visualizza Post
Salve, quando uso un'app sullo schermo piccolo del flip 6 dopo averla chiusa noto però quando apro il telefono e se premo il pulsante per... Visualizza Post
Salve. Ho provato tutte le procedure trovate in rete ed anche quelle proposte da Microsoft ma non riesco a sincronizzare le note del mio Fold6 con... Visualizza Post