Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza samsung impeccabile per Fold4

(Argomento creato il giorno: 02-07-2024 05:56 PM)
117 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ho portato il mio fold in riparazione per un problema di sim non riconosciuta con fold 4 aperto. Inoltre avevo la pellicola interna che si cominciava a staccare.
Mi è stato restituito il telefono come fosse nuovo. Con batterie nuove, display e cerniera.
Questo post l'ho fatto per evidenziare che non è vero che quando si porta un fold in riparazione la samsung fa di tutto per ripararlo non in garanzia. Evidentemente, a chi capita, vengono evidenziati dei fattori per cui non può passare in garanzia come specificato nelle condizioni stesse.
Saverio Casadidio
3 Risposte
fredastir
Student
Opzioni

stessa cosa successa a me oggi...portato in assistenza a riccione ..zfold4 un anno di vita si stava staccando la pellicola interna.. in due ore mi hanno sostituito tutto il display batteria e pellicola ... smartphone come nuovo...commessi gentilissimi educatissimi e superpreparati..il tutto a costo zero..SAMSUNG FOREVER

Giannix
Mastermind
Opzioni
Il mio Flip 3 portato in assistenza a settembre 2023 (a 23 mese dall'acquisto, in calcio d'angolo!) e stato riparato sostituendo batterie display flat cerniera etc... Non caricava da chiuso e da aperto a volte si a volte no (in peggioramento). Se il dispositivo è ben tenuto non ci sono di norma problemi. Il problema per questi device è dopo il periodo di garanzia, da 25 (anzi 26esimo) mese...usa e getta. Riparazioni come le nostre si aggirano attorno ai 500 euro. Ovvero lo butti.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti 😊!

Vi ringrazio per la condivisione.

Siamo lieti che abbiate gradito il supporto dei nostri tecnici. 

Restiamo a disposizione. 

Buona giornata, 

Andrea
Samsung Community Expert