Arrivate le patch di Luglio anche per il Galaxy Z Flip4! Visualizza Post
Ciao justjoseph, ti ringrazio per averci informato! 😊 Rimaniamo a disposizione. Ciao! 👋 Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Arrivate le patch di Luglio anche per il Galaxy Z Flip4! Visualizza Post Ciao justjoseph, ti ringrazio per averci informato! 😊 Rimaniamo a disposizione. Ciao! 👋 Visualizza Post |
Sono arrivate le patch di sicurezza di Luglio 2024 per i pieghevoli di quarta generazione Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno di voi sa quanto costa sostituire il display dello z flip 4 fuori garanzia ? Grazie anticipatamente!! Visualizza Post Si trova usato a 300€ tutto il cell, e puoi rivendere il tuo come pezzi di ricambio sui 150€,fatti d... Visualizza Post |
Ho continuamente la scritta errore di connessione di rete .....la navigazione è lenta spesso da rete asente ,ho cambiato impostazioni sia in... Visualizza Post Ciao PaoloTucci, mi confermi che stai avendo questa difficoltà quando provi a usare Internet collega... Visualizza Post |
Ciao Topesque, ne siamo lieti! 😊 Siamo a disposizione in caso di qualsiasi necessità. Ciao! Visualizza Post |
Buongiorno, desidero ricevere supporto riguardo al problema indicato nell'oggetto. A giugno 2023 ho acquistato un Galaxy ZFold4... Visualizza Post Ciao Matvada, in questa circostanza, è fondamentale che i tecnici verifichino con cura lo stato del ... Visualizza Post |
Spett.le Samsung,scrivo per denunciare un evento increscioso accaduto presso il centro di assistenza autorizzato SAMSUNG EXPERIENCE STORE che si... Visualizza Post Anni fa si poteva risalire allo stato di riparazione, sul sito adesso non trovo nulla, c'è un modo a... Visualizza Post |
Com'è la nuova scocca in Armor aluminum ? È stata migliorata ? La cerniera laterale è più resistente a graffi e segni rispetto... Visualizza Post |
Salve a tutti,dal mio z fold 4 mi sono reso conto che quando scatto una foto dalla fotocamera, non mi apre il file dicendo che il formato file non... Visualizza Post Acquistato un samsung A34 non visualizzo alcune foto sia su galleria che su whatsapp dopo l'ultimo a... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Mi chiedevo se le pen (quelle grandi nere e non quelle piccoline colorate) dei precedenti modelli fossero compatibili con le... Visualizza Post Come si configurazione la s pen in z fold 6 a me non va s pen originale samsung non riesco a farla f... Visualizza Post |
Buongiorno, condivido con voi le mie prime impressioni su questo device. Ben costruito la cerniera di chiusura sembra resistente. Lo schermo... Visualizza Post Ma davvero pensate che un Flip duri più di 3 anni? Dai su...E poi non è solo questione di display es... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei gentilmente sapere qual è il centro assistenza Samsung più vicino (CAP 33100 o CAP 74026) dove posso far sostituire la pellicola... Visualizza Post Buonasera, vorrei procedere con l'operazione di pickup per sostituire la pellicola, come dovrei fare... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti.Vedo che mancano alcuni tipi di cover rispetto agli scorsi anni, soprattutto quelli muniti di stand/anello.Parlo ovviamente... Visualizza Post Ciao Ciccio979, bentornato nella Community Samsung! 🤝 Ti ringrazio per aver condiviso qui la tua es... Visualizza Post |
Buongiorno, ho il mio flip 4 fermo all'aggiornamento 01 04 2023 e non mi trova altri aggiornamenti software possibile? È già capitato anche a... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto @curru. 🤝 Sono davvero lieta che il nostro centro abbia risolto la... Visualizza Post |
Ultimamente il mio telefono galaxy z flip 5 si spegne in automatico con batteria rimanente anche del 50 o 60%, si riavvia in automatico e dopo... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, iorlans. 🤝 In primo luogo, potresti indica... Visualizza Post |
Buongiorno, differenze tra prendere il telefono brandizzato (es prenderlo con un operatore) e prenderlo da samsung? Grazie Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho ricevuto un flip 5 e vorrei usarlo per il lavoro. Ho inserito i dati e mi ha creato un profilo professionale. Il problema é che... Visualizza Post Il profilo professionale ("Lavoro") serve proprio agli amministratori di sistema per segregare in pa... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, fino a ieri cliccando sulle 3 lineette mi trovavo il lettore qr code ora è sparito cosa posso fare? Grazie Visualizza Post Ciao Members_CpCD754, benvenuto sulla Community Samsung! Effettuando una verifica sui nostri disposi... Visualizza Post |
Ho notato sul mio Galaxy Fold 5 che dopo l ultimo aggiornamento è scomparsa la funzione che permette di rimuovere il tap su OK una volta inserito... Visualizza Post Ciao a tutti, MikeTuning, confermo quanto indicato dagli utenti MalinoisK9 e LeonardoChiodi, che rin... Visualizza Post |
Salve, ho un z flip 4 che però ha un malfunzionamento dopo l'aggiornamento … Prima quando piegavo il telefono e lo chiudevo si disattitvava lo... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @belka1. 🤝 Hai verificato se la fun... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
15 | |
13 | |
12 |
Oggetto | Likes |
---|---|
7 | |
5 | |
5 |