Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo aver inizialmente comprato il modello 3 ed averlo mandato in assistenza innumerevoli volte mi è stato cambiato con il 4, anche questo mandato... Visualizza Post
Salve, quando uso un'app sullo schermo piccolo del flip 6 dopo averla chiusa noto però quando apro il telefono e se premo il pulsante per... Visualizza Post
Salve. Ho provato tutte le procedure trovate in rete ed anche quelle proposte da Microsoft ma non riesco a sincronizzare le note del mio Fold6 con... Visualizza Post
Buongiono oggi mi è stato regalato un fold 6 acquistato in data 28.7.24, pertanto i data odierna ho ho inizializzato il telefono, e nelle... Visualizza Post
Ciao mi date delle delucidazioni sulla pellicola del flip6?. In caso si staccasse succederebbe qualcosa?. In caso dove la posso cambiare?
Visualizza Post
Buongiorno a tutti.. chi ha acquistato il flip 6 mi dice come si sta trovando? pregi e difetti?.. io l'ho acquistato da poco, tra l'altro... Visualizza Post
Salve a tutti...sono possessore di z fold 6 da una settimana......bello in tutto davvero......ma avere questo costo e non riuscire ad arrivare a... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato su Amazon il flip 6 quasi due settimane fa. Tutto perfetto, ma da una settimana all'apertura fa un piccolo rumore... Visualizza Post
Ho letto che lasciare attiva la possibilità di connettersi alla vecchissima rete 2G espone lo smartphone a rischi di sicurezza (falsi ponti radio... Visualizza Post
Salve
da qualche giorno sono il possessore di uno Z Flip 6. Sto cercando di configurare la schermata Home, aggiungendo Google Discover come... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Per i possessori del galaxy fold 6, avete notato che si riscalda abbastanza quando si utilizza la fotocamera? È normale o... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho sostituito il flip 5 con il flip 6 e fin qui tutto ok. Prima di formattare il vecchio ho rimosso la carta di credito... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere da un moderatore della chat expert notizie sulle patch di sicurezza ed eventuali aggiornamenti per il flip 6. Al momento... Visualizza Post
Buongiorno, il Samsung Z flip 5 di mia moglie questa nitte si è riavviato e adesso si è bloccato sulla schermata di avvio, quella con la scritta... Visualizza Post
Dopo che una mia legittima replica è stata rimossa da un moderatore, nonostante non contenesse scurrilità, né minacce, né insulti diretti a... Visualizza Post
Buongiorno,
Scrivo per far presente che con stupore ho ricevuto una negazione di riparazione schermo zflip4 , con la motivazione segni di... Visualizza Post