Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ragazzi volevo un consiglio vorrei spostare le foto di Google foto sul dispositivo per liberare memoria da Gmail si può fare sessi come... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da 4/5 giorni ho un grande problema, il mio z flip 3 che ho da 1 anno sempre perfetto, quando lo piego e chiudo si spegne. Non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ho un problema con il mio flip acquistato 1 settimana fa: con l'app di WhatsApp non mi permette di selezionare messaggi e di... Visualizza Post
Dispongo di uno z fold 5 acquistato su samsung shop. Non c'è disponibilità di aggiornamenti ad android 14.
Premettendo che ho esim iliad,... Visualizza Post
Ciao a tutti da 2 giorni quando provo ad usare la fotocamera rimane lo schermo nero e mi da errore.Ho provato a seguire le istruzioni che ho letto... Visualizza Post
Ciao, ogni tanto capita che il mio Z Fold 5 sullo schermo esterno lagghi molto e vada anche sotto i 60hz. Siccome mi capita solo con lo schermo... Visualizza Post
Salve,
Due giorni fa ho ricevuto il mio Galaxy Z Flip 5, devo dire che è veramente molto bello e mi sta piacendo molto, insieme al telefono... Visualizza Post
Samsung zfold 4 acquistato a settembre 2022, problemi da.una settimana quando lo apro, alcune volte.va via audio, altre volte si spegne lo schermo... Visualizza Post
Salve, premetto che cerco assistenza da qualche esperto o da qualche operatore samsung, perché spero di non incappare in consigli non richiesti o... Visualizza Post
Personalmente, gradirei che tutte le feature della 6.1, venissero implementate integralmente anche su tutta la categoria premium Galaxy.
... Visualizza Post
buona sera mi è successo che una mattina apro il mio telefono galaxy z flip4 e vedo una striscia leggera nera al centro dove c'e la piega... Visualizza Post
avrei trovato un fold 3 usato ben tenuto prezzo ok.
il terminale sembra ancora valido, non so se si ferma a Android 14 o meno, ma questo non... Visualizza Post
Sono deluso da parte di samsung della politica solo la serie s24 e versione successive avranno 7 anni aggiornamenti sistema operativo.
... Visualizza Post
Si è crepato.il display all'altezza della piegatura ed il telefono a volte non si accende. Pur essendo in garanzia ,(acquistato a Febbraio... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho portato il mio fuld 4 in assistenza E per tutta risposta mi sono trovato un preventivo di 585 EUR per riparare dei pixel... Visualizza Post