in data 21-05-2025 04:25 PM
Ho uno Z-fold 3 dove a Gennaio dell'anno scorso mi hanno sostituito in garanzia il Display interno, oggi a distanza di poco più di 1 anno si è nuovamente guastato, ho chiamato il centro di assistenza di Varese dove risiedo e mi hanno chiesto la bellezza di 590 Euro per la sostituzione, ma possibile che non vi sia garanzia ulteriore sul ricambio sostituito ?????
in data 21-05-2025 04:36 PM
Ciao,
Quando si acquista un qualsiasi prodotto, si ha una garanzia di 24 mesi + 2 mesi per denunciare il difetto per i clienti senza partita IVA e di un solo anno per i prodotti acqistati con partita IVA.
Questa garanzia vale per il prodotto nuovo, uscito dal negozio.
Una volta effettuata una riparazione / sostituzione di una componente del prodotto in garanzia, tale componente ha una garanzia di 3 mesi in seguito alla riparazione. Non ha una garanzia di due anni come per il prodotto acquistato.
Questo vale per tutte le aziende , per tutte le garanzie , per tutte le componenti sostituite.
in data 21-05-2025 05:20 PM
in data 27-05-2025 12:55 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, DavideVa. 😊
Mi spiace davvero per l'esperienza avuta con il modello in questione.
Tieni presente che la garanzia Samsung è valida 24 mesi dalla data presente sulla prova d'acquisto, pertanto nel caso in cui i termini non vi siano o siano decorsi, l'intervento sarà a carico del cliente.
Per trasparenza, allego i termini della garanzia: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Rimango a completa disposizione. 🤝
Buona giornata
Jessica_A
Samsung Community Expert
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú