in data 29-08-2022 04:49 PM
in data 02-08-2023 03:49 PM
in data 03-08-2023 12:17 PM
Ciao a tutti!
@vincenzoL, il centro più vicino che sostituisce le pellicole è:
CEA TELECOMUNICAZIONI SRL
Pescara, Via Giovanni Chiarini, 175/177
Telefono: 085/4516446
@UncleScrooge, nel tuo caso non ci sono centri che effettuino sostituzione della pellicola, proprio come capitato a @vincenzoL.
Occorre dunque contattare il nostro supporto tecnico e valutare il miglior modo per procedere:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
In casi come questo si può anche decidere di non riapplicare proprio la pellicola, nel caso in cui non si volesse (o non si potesse, in assenza di smartphone sostitutivi) rimanere per troppo tempo senza il proprio dispositivo.
@vincenzoL: lo smartphone è comunque dotato di un display resistente, per cui non dovresti riscontrare troppi problemi anche nel caso in cui decidessi di non cambiarla.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 03-08-2023 03:57 PM
Buongiorno, anche io vorrei sostituire la pellicola del mio zFlip4, il mio CAP è 53100(Siena) oppure anche tutta la zona di Firenze. Grazie
in data 04-08-2023 08:08 AM
in data 04-08-2023 12:36 PM
Ciao a tutti,
@Pagiol, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
@KiaraP, bentornata nella nostra Community!
Pagiol, in base al CAP indicato, ti confermo che il centro più vicino alla tua zona che effettua l'operazione di sostituzione della pellicola è il seguente:
KiaraP, sulla base delle indicazioni da te fornite, ti comunico che il centro più vicino alla tua zona che effettua questa operazione è il seguente:
In ultima istanza, ci tengo a informarvi che, nonostante si tratti di un accessorio consumabile e non di una parte integrante del dispositivo, Samsung ha deciso di omaggiare la prima sostituzione della pellicola entro le tempistiche della garanzia convenzionale di 24 mesi.
Intendo inoltre rassicurarvi in quanto, trattandosi appunto di un accessorio, la rimozione in autonomia della pellicola, non comporta in alcun modo la decadenza della garanzia convenzionale.
Al fine di garantire una maggiore protezione sul display, lato Samsung, suggeriamo di mantenere la pellicola e, laddove fosse necessario, procedere con la sostituzione della stessa presso un nostro centro autorizzato, tuttavia, è assolutamente possibile utilizzare il prodotto anche se la pellicola viene rimossa.
Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.
Ciao.
in data 05-08-2023 07:17 AM
in data 06-08-2023 07:50 PM
in data 07-08-2023 02:31 PM
in data 07-08-2023 05:38 PM
Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati Giuli3t7a, lallabyby e Sarina83!
@Giuli3t7a e @Sarina83 vi ho inviato un messaggio privato con i riferimenti del Centro Assistenza di zona.
@lallabyby mi spiace che le lesioni si siano ripresentate!
Sono comparse proprio delle bolle o la pellicola si sta staccando?
Considera che la pellicola è applicata sullo schermo con una soluzione adesiva; così come accade con le pellicole standard, può usurarsi con l'utilizzo del prodotto e, sui dispositivi pieghevoli, è più facile che accada nella zona della piega.
Puoi indicarmi dove avevi fatto sostituire la pellicola? Ti confermo che, dopo il primo intervento, un'eventuale ulteriore sostituzione effettuata presso Centri Assistenza autorizzati è a carico dell'utente.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 09-08-2023 12:21 PM