Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima assistenza

(Argomento creato il giorno: 29-08-2022 10:19 AM)
269 Visualizzazioni
Enzicchio
Explorer
Opzioni
Una bella delusione dopo aver comprato 4 fold....... Mi sento dire dall'assistenza che non mi passa in garanzia il. Fold 2 di mia figlia ( problema che da aperto sta a forma di V) perché ha un piccolo graffietto di lato...... Un problema risaputo su internet danno la colpa hai clienti che la cerniera si rompe con un piccolo e invisibile Graffietto lato cerniera..... Da premettere che tutti e 4 i fold dopo 1 anno sono stati riparati in garanzia per rottura display...... Un'altro fold riparato in garanzia rottura display e telefono che rimane a v senza urti..... E adesso porto quello di mia figlia, che già 5 mesi fa anno sostituito il display in garanzia perché rotto, e mi vengono a dire che non passa in garanzia perché presenta un minuscolo graffio e danno la colpa a me che non si apre la cerniera e mi chiedono 650 euro...... Una vergogna.... Non comprate i fold  non valgono 2000 euro..... E se per. Vostra disgrazia se ha segni di una normale usura vi chiedono pure una marea di soldi..... Non comprerò mai più un fold......... Vergogna 
9 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
La tua esperienza con Samsung è molto simile alla mia da altro marchio al quale ho cambiato e non tornerò mai più da loro ma non ho la presunzione di non consigliarne l'acquisto perché c'è chi si trova bene o tantomeno scrivere sul loro forum che tanto non serve a nulla
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Quanti anni ha questo Fold 2?
0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni
Mi trovo benissimo con questo cellulare.... Ma troppi problemi di display e cerniere...... E loro non riconoscono il Problema di produzione...... E se vuoi il fold lo devi tenere fino a quando scade l'assicurazione di 1 anno... Povera quella persona che si mette da parte i soldi per comprare questo telefono e dopo 1 anno costretto a ricomprarlo o a fare litigi con la Samsung.......con il cavolo che gli do 650.euro me lo tengo a v e quando si finisce di rompere lo butto nel cestino e non compro più fold.....
0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni
A novembre scade la garanzia ma 5 mesi fa già entrato in assistenza con sostituzione display...... Adesso a 2 mesi che scade la garanzia sta in assistenza per apertura a V..... Con un leggerissimo graffietto invisibile sul lato cerniera e mi dicono che è colpa mia.... Vergogna.... Ripeto conosco bene sti telefoni..... Lo cambio ogni anno per questo motivo.... Perché so che se lo tengo più di un anno vai a pagare 650 euro meglio venderlo prima. Di 1 anno e spendere 650.euro per la differenza del. Nuovo modello........ Quindi se uno vuole. Il. Fold ogni anno lo deve cambiare....... 4 fold tutti e 4 rotti e riparati..... Adesso ho il fold. 3. E già la pellicola. Inizia a staccarsi in basso nella. Piegatura..... Ahahahha stessa storia del fold 1. 2...vergogna
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enzicchio,

mi spiace leggere queste considerazioni. Vorrei capire meglio la situazione analizzando la pratica di riparazione aperta presso il centro di assistenza, ma per farlo ho bisogno di alcuni dati.

Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati che mi consentiranno di prendere in esame il caso.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni
Mi hanno chiamato e insistono che ha preso un urto quindi per loro violento tanto da compromettere la cerniera..... Lo vado a ritirare e dopo posterò le foto......... E da oggi addio samsung......
0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni
Sparito pure lei....
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enzicchio,

ho risposto direttamente al tuo messaggio privato.

Comprendo il tuo stato d'animo, ma non posso che confermare quanto è stato indicato dai nostri uffici.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni
Ahahaahaha.... Meno male che mi fate ridere....... Fate con tutti così.....