Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti io possiedo un galaxy z fold 4 e da quando ha fatto l'ultimo aggiornamento mu sta dando problemi sia con il wifi che con il 5G... Visualizza Post
Trovo molto utile ormai far eseguire a Bixby molte azioni premendo il tasto laterale e senza aprire il Flip. Whatsapp tuttavia ha problemi nel... Visualizza Post
Buona sera ,mi sono accorto sta sera che nel mio z flip 3 ,nella piegatura dello schermo si sono formate delle piccole righe nel vetro ...... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Da qualche settimana ha iniziato a sollevarsi la pellicola del mio zflip 3, mi sono recato al centro assistenza dove avevano... Visualizza Post
CIAO!
ero, sottolineo ero, felice possesore di un Galaxy Zflip 3, improvvisamente lo schermo non si illuminava quando lo aprivo, prima qualche... Visualizza Post
Salve, non trovo come disabilitare lo scorrimento verso il basso del menu a tendina sfiorando il tasto laterale del sensore di impronte, capita... Visualizza Post
Delusione totale per il servizio assistenza Samsung. Dopo aver mandato il dispositivo in un centro autorizzato Samsung, il quale dopo averlo... Visualizza Post
ciao ho acquistato il flip 3 a marzo...dopo due mesi ha cominciato a darmi una serie di problemi: la batteria si surriscaldato, lo schermo a volte... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato in Italia uno SmartPhone Fold 4 ma non riesco a registrare l'IMEI sul sito Samsung nonostante il negozio mi abbia detto... Visualizza Post
Ciao a tutti! Leggo tante opinioni contrastanti e discordanti sulla pellicola del telefono Galaxy Z Fold. Il mio l'ho comprato a dicembre... Visualizza Post
Ho problemi con la rubrica non riesco ad aggiungere i contatti mi dice account di sola lettura... questo è successo da dopo l'aggiornamento.
Visualizza Post
Dopo un aggiornamento non riesco ad aggiungere nuovi contatti in Rubrica.
Mi appare la dicitura:"Impossibile aggiungere contatti ad account... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono un possessore di un Fold 4. Vorrei sapere se esiste un modo per mostrare la schermata della sveglia, che mi consentirebbe di... Visualizza Post
Ciao ragazzi 2 giorni che uso zflip4 sono rimasto impressionato sia come velocità sistema poi reparto foto video e il top sono super contento ,di... Visualizza Post
Buonasera
qualche mese fa ho portato presso il centro assistenza Samsung il mio Galaxy Zflip perche improvvisamente era comparsa una linea al... Visualizza Post
Si è formata una riga al centro della curvatura dello schermo e il telefono non funziona più correttamente. Il telefono non ha un graffio!! Tenuto... Visualizza Post
buongiorno,
non riesco a capire perché non ricevo più notifiche delle email ho guardato impostazioni tutto apposto ho notato ke se sono già... Visualizza Post