Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera, scusate la domanda banale, ma come si spegne o riavvia il dispositivo? Tenendo premuto il tasto laterale di accensione non succede... Visualizza Post
Certo che a leggere qui prende male.Ma davvero si rompono così tanto i pieghevoli e davvero Samsung fa così tante storie per la garanzia ? A... Visualizza Post
Salve, sono possessore di z flip3 comprato appena uscito a più di 1000€.
Usandolo senza cover perché mi piace il colore e la scocca in metallo,... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato il mio Flip 3 a novembre 2021. Dal mese scorso riscontro un problema con lo schermo: quando apro il telefono, lo schermo... Visualizza Post
Buongiorno
Ho riscontrato un problema. Quando chiudo il telefono, lo riapro rimane nero, come se in blocco. Ma è acceso e funziona. Questo... Visualizza Post
Salve ho un telefono galaxy Z Flip3 5G acquistato a dicembre 2021, dopo sei mesi si è cominciata a rovinare la pellicola interna fino a che si è... Visualizza Post
Oggi ho comprato un cavetto usb-c con display per vedere la velocità effettiva di caricamento e ho notato che carica sempre a 14/15w massimo.
... Visualizza Post
E dopo la grande delusione (volevo.usare un altro sinonimo) della pellicola, il mio Zflip3, ordinato prima dall'uscita lo scorso anno, e... Visualizza Post
Salve,
Volevo avere maggiori informazioni riguardo la pellicola protettiva del sumsung Z Flip3 valutando le esperienze personali della... Visualizza Post
Ciao a tutti.... qualcuno ha mai provato la pellicola di gamestop sul flip 3 ???
Visto che tutti ci lamentiamo che quella messa da samsung... Visualizza Post
Dopo 20 anni di prodotti samsung,telefoni,lavatrici,frigoriferi, tutta la serie note dal 2011 con questo z flip,pagato 1000€ dopo solo 3 mesi di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti i possessori del Z Fold 4 io sono ancora fermo all'aggiornamento di sistema di luglio di Samsung, con le patch di sicurezza... Visualizza Post
Ciao a tutti ho uno z fold 3 512 gb occupato da 123 giga di cose varie. Volendo acquistare uno z fold 4 meglio un 256 o 512? Nel senso cambiamo le... Visualizza Post