Buongiorno a tutti chiedo informazioni a chi più esperto, Il mio zfold 2 è ancora in garanzia...(6 mesi di vita) vorrei far sostituire la pellicola... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti chiedo informazioni a chi più esperto, Il mio zfold 2 è ancora in garanzia...(6 mesi di vita) vorrei far sostituire la pellicola... Visualizza Post |
Ciao ho un zflip3 e dal niente nn si sentono I miei audio ne whathapp ne messaggi ...xo la mia vice per telefono si sente così come la musica cosa... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti sono Luca, Ho notato che dopo l' ultimo aggiornamento che ho fatto al mio cellulare Samsung Galaxy Z Fold 3 5g ogni... Visualizza Post Cavolo non credevo fosse così semplice! Mi ero andato a infasciare la testa di motivi per il quale c... Visualizza Post |
Buongiorno, accidentalmente maledetto me nel rimuovere una pellicola protettiva per lo schermo interno del mio zfold nuovo di 2 giorni mi è venuto... Visualizza Post Ciao Schioppo, probabilmente vi è stata una incomprensione, poichè la Samsung Care+ è associabile so... Visualizza Post |
L'ultimo firmware uscito del Samsung Fold 4 risulta essere F936BXXS1AVJ3 . Ma io ho F936BXXS1AVIG installato il 12 ottobre.... Visualizza Post Ciao Saverio571, l'aggiornamento F936BXXS1AVJ3 include ancora Android 12, si tratta di un aggiorname... Visualizza Post |
buonasera a tutti. Oggi ho avuto problemi con l'attivazione di Ok Google dopodiché mi sono accorto che anche durante le telefonate a volte... Visualizza Post Ciao EliBut, benvenuto sulla Community Samsung! Quando si utilizza il registratore vocale, non è pos... Visualizza Post |
Il 17 ottobre 2022 con tim next acquisto z fold 4, oggi aprendo lo schermo grande vedo la spaccatura dello schermo e la non possibilità di poterlo... Visualizza Post Purtroppo non è la singola impressione influenzata da chissà cosa.....è una triste realtà. L'assiste... Visualizza Post |
Salve, Come mai non appaiono più le notifiche a fumetto per le app supportate ? Visualizza Post Prima con il fold 3 le notifiche mobili a fumetto comparivano con l'applicazione messaggi e messange... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come da titolo, ho un z fold 4 che da qualche giorno sta facendo i capricci. La batteria scende velocemente, e senza fare... Visualizza Post Ciao skscreens, benvenuto nella nostra Community! tI dispositivi di nuova generazione hanno necessit... Visualizza Post |
Ciao ho un galaxy flip 4 comprato su ebay da un americano ma il telefono risulta bloccato mi servirebbe il codice di sblocco regionale per usarlo... Visualizza Post Ciao Stellina86, rinnovo l'invito del collega Expert, come del resto ti avevo consigliato anche io i... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da un paio di giorni tra le mani il telefono in oggetto ed ho notato che una caratteristica non funziona, appunto la modalità FLEX... Visualizza Post Ciao Kankunen, ti ringrazio per questi aggiornamenti! Se la Modalità Flex non si attiva nemmeno sul ... Visualizza Post |
ciao a tutti o un z fold 3 5g 512gb da un annetto. il display esterno mi sta dando problemi di funzionalità e vi spiego meglio: se lo apro il... Visualizza Post Ciao Rolandd, ho risposto al tuo messaggio a seguito di alcune verifiche sistemiche. Rimango a dispo... Visualizza Post |
salve a tutti, confido in qualcuno che riesca a capire il problema del mio Samsung: oggi ho notato che non mi funziona più il microfono,... Visualizza Post Ciao picmoon, esattamente quale modello di dispositivo possiedi? La maggior parte dei nostri smarpth... Visualizza Post |
Salve,come mai su zfold 3 non funziona samsung pay mi dice non compatibile. Visualizza Post Ciao Varallo PASQUALE vap, come anticipato da Anatolia, avere più informazioni sullo smartphone è fo... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un Samsung Galaxy Fold 4 nel quale ho attivato la sincronizzazione tra Galleria ed One Drive, per recuperare spazio sul... Visualizza Post Ciao BianchiFranco61, sono lieto di apprendere che l'intervento del nostro Super User danitudi971 si... Visualizza Post |
Una domanda siccome la pellicola interna sta facendo delle bolle al centro e ai lati e siccome a vederle mi fanno fastidio chiedo. Si può... Visualizza Post |
Buona sera, scusate la domanda banale, ma come si spegne o riavvia il dispositivo? Tenendo premuto il tasto laterale di accensione non succede... Visualizza Post Si lo so.. Ho avuto diversi Galaxy e Watch ma mai come ora con Flip sto apprezzando Bixby con Flip c... Visualizza Post |
Certo che a leggere qui prende male.Ma davvero si rompono così tanto i pieghevoli e davvero Samsung fa così tante storie per la garanzia ? A... Visualizza Post Ciao, io devo ricredermi perché , ho posseduto un Zfold acquistato usato e ancora in garanzia e la p... Visualizza Post |
Salve, sono possessore di z flip3 comprato appena uscito a più di 1000€. Usandolo senza cover perché mi piace il colore e la scocca in metallo,... Visualizza Post |
Salve ma quando disponibile beta versione 13 per floor z 3 Visualizza Post Ciao Umg1903, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che quanto ti ha indicato danitudi è co... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |