Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come verificare se uno Zflip ha garanzia italiana o europea??

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 12:07 PM)
314 Visualizzazioni
Robilu
Apprentice
Opzioni
Ho acquistato in samsung  Z flip su AMAZON, come posso verificare se la garanzia italiana-europea è attiva?
L'unica risposta che ho avuto è di recarmi di persona in m un centro di assistenza, dove però nel caso NON lo fosse dovrei pagare, oltre al tempo perso.
Qualcuno mi sa dare una risposta?? 
0 Likes
12 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Prova a chiedere supporto tramite la chat. Fornendo l'IMEI, ti dovrebbero dire per quale mercato è stato costruito il tuo smartphone. Per la garanzia, hai 2 anni dalla data dell'acquisto. Fa fede la ricevuta.
0 Likes
Robilu
Apprentice
Opzioni
Grazie,ma scusa, la CHAT di chi??
Amazon o SAMSUNG??
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
La prova più semplice che puoi fare subito e registrare qui sull app. Se si registra è italiano.
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Clicca prima su supporto poi su registra. Se non va a buon fine contatta assistenza perché probabilmente non è italiaScreenshot_20220609-124459_Samsung Members_5132_1654771513.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
La chat del supporto Samsung.
0 Likes
Robilu
Apprentice
Opzioni
Risolto tramite chat ( Samsung).
Ottimo servizio
Grazie a chi ha risposto
Rob
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Puoi descrivere che problema/i avevi e quale procedura è stata risolutiva?
Ti riferivi a questo?

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/come-verificare-se-uno-zflip-ha-gara... 

0 Likes
Robilu
Apprentice
Opzioni
Già detto in un post precedente di qualche mimuto, ma giusto riassumerr:
ZFlip comprato su Amazon, e non si sapeva se aveva o meno garanzia valida in Italia.
Tramite chat, ( Samsung) fornendo IMEI, mi hanno confermato la provenienza in pochi minuti.
OTTIMO SERVIZIO.
(un po' pasticciato il website Samsung, specie quello del supporto/servizio)
Rob

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Questo l'estratto sulla garanzia Amazon :
Ogni prodotto venduto da Amazon a un acquirente "consumatore" è assistito dalla garanzia legale sui beni di consumo, la quale copre difetti di conformità che si manifestano entro 2 anni dalla data di consegna del bene. La garanzia legale tutela il bene da suoi difetti di conformità rispetto al contratto di vendita.

Quindi, ti basterà scaricare la fattura da Amazon per avere la copertura dei 2 anni legali.

Entra nella app Amazon > clicca sull'omino in basso a sinistra > entra in I Miei Ordini > clicca sull'acquisto avvenuto > cerca
Info Ordine > Scarica fattura

Non devi rivolgerti al centro assistenza Amazon e neanche Samsung , visto che l'acquisto non l'hai effettuato nello Store ufficiale di Samsung

HUFWBCx.png
0 Likes