Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z flip 6

(Argomento creato il giorno: 23-02-2025 10:40 AM)
171 Visualizzazioni
Grazzy61
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti  , ho comprato lo Z flip 6 a ottobre 2024 , il 1 febbraio 2025 sono andato in Thaylandia e il giorno dopo il touch screen dello schermo interno ha smesso di funzionare , forse a causa dell'ultimo aggiornamento . Mi reco quindi in un centro Samsung , confidando nel fatto che la Korea da li è molto più vicina ma purtroppo scopro che la garanzia Italiana ( Europea) non è valida. Per farla breve ho letto nolti commenti negativi riguardo l'assistenza Samsung per lo Z flip a proposito dello schermo che non veniva riparato o che non era coperto dalla garanzia ... A me è andata diversamente , il giorno dopo il mio ritorno a Roma mi sono recato di sabato alle ore  11 : 00 presso il centro di assistenza in Via Cipro 4 F , premetto che l'orario di sabato termina alle ore 13 : 30 , dopo aver spiegato il problema e fornito i dati per verificare la validità della garanzia consegno il telefono sperando di riaverlo la settimana successiva , la ragazza mi dice che sarebbe stati riparato entro le ore 13 : 00 .  Alle 13 : 15 il telefono non è ancora pronto perchè è stato riscontrato un secondo pezzo da sostituire ed alle 13 : 30 un terzo elemento andava cambiato , quindi il telefono mi viene consegnato perfettamente riparato alle 13 : 45 . Di fatto i tecnici e la ragazza hanno sforato di 15 ,imuti il loro orario di lavoro per mantenere fede alla parola data , il telefono è stato riparato in garanzia a costo : € 0 e io non posso che ringraziarli insistendo per offrire almeno un caffè. Qualcuno dirà : è ma era giusto così !  certamente , ma non sempre le cose vanno nel modo giusto. Non posso che elogiare il sevizio di assistenza di Via Cipro 4 F e comgratularmi con la Samsung ! almeno per questa volta 😉 perchè è vero che quando le cose vanno male giustamente lo segnaliamo na quando vanno bene spesso ci scordiamo di farlo.

Graziano P.

2 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Grazzy61,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero lieto di sapere che il tuo dispositivo sia stato riparato tempestivamente dai nostri tecnici. 😊

Ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback!

Lo Staff della Community rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Grazzy61
Journeyman
Opzioni

Grazie  Andrea    👍