in data 22-02-2025 05:10 PM
Eccomi qui, come purtroppo mi aspettavo, oggi, di colpo, apro lo z fold 4 mi compare la linea nera nella piega; premetto che il telefono non è mai caduto e che la pellicola la sostituì già una volta presso l'assistenza Samsung di Torino in quanto si era scollata a sola. Ora, di colpo, linea nera, senza che il telefono sia caduto o altro; purtroppo avevo timore che questo potesse accadere, avendo già letto di diversi dispositivi con questo problema (e, la cosa assurda, è che un telefono che viene acquistato per la prerogativa del display, peraltro ad un prezzo molto elevato, abbia una casistica così ampia di problematiche) e soprattutto avendo avuto lo stesso problema con il telefono z flip della mia ragazza....comprato (ahimè con p. iva quindi garanzia un anno) che, esattamente 13 mesi dopo l'acquisto ha presentato la riga nera sulla sua piega...telefono buttato perchè aggiustarlo fuori garanzia costava come prenderne uno nuovo (che non abbiamo preso perchè non ci fidiamo più)...ora tocca a me...2000 e passa euro di telefono, tenuto in modo quasi manciacale, che si rompe da solo dopo 3 anni. Ora vorrei sapere cosa ne pensa Samsung di questo prodotto che ha questi difetti....voglio vedere se mi dite che è caduto, visto che non è successo! Voglio vedere come giustificate che, un telefono di questo livello e costo, possa avere problemi così e voglio vedere cosa farete per rimediare....perchè se mi dite "portalo al centro samsung e sentiamo cosa dice l'assistenza" vi mando direttamente a stendere e non acquisterò più un vostro telefono perchè: DUE SU DUE MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO (quasi 3000 euro di telefoni che si spaccano in 3 anni con il semplice utilizzo è inqualificabile); PERCHE' AD ASTI NON C'E' L'ASSISTENZA E DEVO ANDARE A TORINO (PRENDENDO FERIE) PER PORTARLO, PERCHE' L'ASSISTENZA, SCADUTA LA GARANZIA, MI FARA' UN PERNACCHIONE E MI DIRA' CHE DEVO CAMBIARE IL DISPLAY AL COSTO DI UN TELEFONO NUOVO. Aspetto una replica da parte di Samsung.....vediamo se dopo una miriade di telefono, televisori, smartwatch, samsung book 12, ha il coraggio di non aiutarmi fattivamente. LINEA NUOVA NUOVA E SENZA CADUTE
in data 22-02-2025 05:23 PM
22-02-2025 05:41 PM - modificato 22-02-2025 05:45 PM
Ciao @Zubas, bentornato,
comprendo che la situazione sia spiacevole. Mi dispiace molto!
Si tratta, tuttavia, di una condizione che può presentarsi sui dispositivi pieghevoli. Benchè siano sviluppati con materiali di alta qualità e siano stati testati per resistere a un numero molto elevato di aperture e chiusure, non si può escludere del tutto la possibilità che, col tempo, possano presentarsi dei guasti.
Se il dispositivo non è più coperto da garanzia, in quanto acquistato da più di 24 mesi, un'eventuale riparazione sarà possibile solo previa emissione e accettazione del preventivo di spesa emesso dal centro assistenza. Samsung garantisce che il prodotto sia esente da malfunzionamenti entro i 2 anni dall'acquisto, in quanto tale lasso di tempo è più che sufficiente a manifestare difetti e vizi di fabbricazione, ma dopo questo tempo non è più responsabile dei guasti, che possono essere dovuti al naturale degrado dei componenti o all'utilizzo che si è fatto del prodotto.
Ci tengo a indicarti che offriamo il servizio di riparazione tramite ritiro e riconsegna a domicilio, qualora decidessi di procedere con l'assistenza.
@Walty71 la stessa cosa vale anche per il Galaxy Z Flip4 di tua moglie. Se non è più coperto da garanzia, potrete scegliere di procedere con una perizia e successiva riparazione a preventivo.
Per qualsiasi ulteriore necessità, lo Staff resta a disposizione.
Buona serata
22-02-2025 06:24 PM - modificato 22-02-2025 06:26 PM
in data 22-02-2025 06:38 PM
in data 22-02-2025 06:43 PM
in data 22-02-2025 07:00 PM
in data 22-02-2025 07:04 PM
in data 22-02-2025 07:07 PM
in data 22-02-2025 07:21 PM