in data 27-04-2024 02:30 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »

in data 28-04-2024 01:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @MarkStirner. 🤝
Ti ringrazio per i dettagli. A tal proposito, utilizzi l'app Promemoria ufficiale Samsung?
Qualora sia così, non è possibile eliminare l'app, trattandosi appunto di un'app nativa.
Potresti procedere con una pulizia dei dati dell'app, in questo modo?
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali
- Mostra app di sistema (attiva)
- Promemoria
- Memoria\spazio archiviazione
- Cancella dati
Tale operazione implica la perdita dei dati presenti sull'app, ti suggerisco di salvare i promemoria prima di procedere.
Nel caso in cui sussista, ti raccomando di procedere con l'esecuzione di un ulteriore test in modalità sicura: si tratta di una funzionalità che permette di accedere all'interfaccia basica del telefono, con menù semplificati nei quali è possibile individuare e risolvere alcuni malfunzionamenti.
Dai un'occhiata a questo link, vi è una guida illustrata che riporta i dettagli relativi all'accesso: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
Occorrerà procedere con l'accesso, disattivare la modalità aerea che si attiva di default, impostare un promemoria e verificare se la situazione sussiste.
La procedura non implica la perdita di alcun dato, per uscire sarà necessario eseguire un semplice riavvio.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento. Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi tieni informata? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata
in data 04-05-2024 11:53 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie comunque della risposta.
in data 07-05-2024 09:16 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2024 09:51 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho scritto varie volte e mi consigliavano sempre lo stesso inutile iter (non me ne vogliano gli Expert Samsung).
Ho addirittura fatto segnalazione dalle impostazioni e dopo vari controlli mi hanno detto di resettare il telefono.
L'ho fatto e il giorno stesso le notifiche hanno funzionato ma dal giorno seguente è tornato tutto non funzionante. Anche io utilizzo la modalità sonno pertanto presumo che il problema sia dovuto anche a me per quello. Provo a fare come hai fatto tu e vediamo se funziona anche per me.
Sono assolutamente d'accordo con la tua affermazione, ovvero, che nonostante la modalità sonno le notifiche devono tornare a funzionare anche quando la modalità viene disattivata. È palesemente un bug e deve essere assolutamente risolto!
Ps. Sono circa 2 mesi che riscontro la problematica e questo "post" l'ho trovato solamente ora!

in data 30-05-2024 10:28 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @AdiHazard,
Mi spiace apprendere il tuo disappunto, a tal proposito, i test suggeriti vertono alla risoluzione e individuazione di un'anomalia.
Riferisci che in seguito al ripristino, inizialmente la situazione si è risolta, corretto? Dopo il ripristino, hai importato un backup dei dati?
Ad ogni modo, hai inviato una segnalazione d'errore al reparto preposto? Qualora sia così, hai riferito al Team Ricerca e Sviluppo che il ripristino non è stato risolutivo?
Hai seguito le indicazioni riportare su questo thread? Anche in questo modo, la situazione persiste?
Mi fai sapere?
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!
in data 30-05-2024 01:45 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Alla fine comunque basta flaggarle in modo che non siano "limitate" e dovresti risolvere il problema, comunque spero lo mettano a posto perché appunto una volta disattivata la modalità dovrebbe tornare tutto normale, come effettivamente funziona con altre app, tipo Whatsapp e Facebook.
La segnalazione l'ho inviata, speriamo risolvano.
in data 30-05-2024 01:50 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2024 01:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-05-2024 02:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Prova a fare una prova anche tu. Metti un promemoria ripetuto ogni minuto e poi attivi modalità sonno

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »