Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
116 Visualizzazioni
kuhaku02
Explorer
Opzioni

image

Salve, ho un problema con questa app di Google, quando tengo il pulsante home premuto mi si chiude subito, di colpo. Questo è uno screen nelle app in background, ma anche se poi clicco per entrare, si chiude anche lì di colpo. 

Grazie a dei suggerimenti ho provato a cancellare la cache dell'app, ma purtroppo senza successo. 
Ho provato anche a riavviare il telefono dopo aver cancellato la cache. 
Sono andato a cercare l'impostazione "cerca e cerchia" ma era già attiva! Ciò mi crea confusione e non so proprio come sbloccare questa funzione... 
0 Likes
7 Risposte
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
L'unica cosa che mi viene in mente per cui non ti faccia aprire neanche l app è che Google non abbia le autorizzazioni per vedere la schermata.
Prova ad andare sull app Google > impostazioni (clicca la tua foto profilo in alto a destra) > assistente Google > generali > usa contento della schermata. A questo punto controlla che sia tutto attivo tranne l ultimo.
kuhaku02
Explorer
Opzioni
Ah ma forse ora ho capito perché non si attiva. Io come assistente vocale io ho scelto Gemini, quindi di conseguenza Google è disattivato! Ora ahahahah perché mi serve Google se ho attivato gemini... Penso di aver capito ora il perché non funziona... Upsy. Grazie mille
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Forse si, ma non so se circle to search usa gemini o Google assistant comunque sarò sincero.
In più in teoria è uscito prima circle to search di gemini
chris_04
Pathfinder
Opzioni
Non penso sia questo il problema, io uso sia Gemini che Cerchia e Cerca ed entrambe funzionano correttamente visto che Cerchia e Cerca è una funzione di Google che lavora in autonomia. Come suggerito ti consiglio anch'io di verificare di aver concesso le necessarie autorizzazioni all'app Google
0 Likes
kuhaku02
Explorer
Opzioni
Parlate di queste impostazioni di Google giusto? 1748939144325.jpg
0 Likes
kuhaku02
Explorer
Opzioni
È tutto attivo, non capisco 😅
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@kuhaku02, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/google/m-p/12519201#M32474

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes